Un evento più unico che raro. E’ quello che ha visto protagonista Saido Beharino, attaccante classe 1993 dello Stoke City. Infatti,il calciatore inglese originario del Burindi, nella mattinata di ieri, si è presentato al centro sportivo pronto per raggiungere, con un giorno d’anticipo, Old Trafford, dove lo Stoke è atteso stasera alle 21:00 per la partita di Premier League contro il Manchester United.
Un evento esilarante, che ha fatto il giro del web ed è stato motivo di derisione per l’attaccante nel mondo dei social. A partire dal compagno di squadra e centrale difensivo Kurt Zouma, che ha immortalato un Beharino imbarazzato e allo stesso tempo sorridente, con addosso la tuta e in mano la sua wash bag.
La foto è stata postata sul profilo Instagram del difensore francese, accompagnata dal commento: “Bro, la partita è domani” e qualche smile sorridente.
Ma l’episodio, per quanto divertente e incredibile, soprattutto a questi livelli, può essere considerato l’emblema della stagione dello Stoke City e dello stesso Beharino. Lo sbadato Beharino ha collezionato infatti solo 385 minuti e zero gol e la squadra sta affrontando un momento molto difficile, visto il diciottesimo posto in Premier, e l’assenza di un allenatore, dopo l’esonero di Mark Hughes.
A partire da stasera la squadra avrà quindi bisogno di recuperare terreno, in una partita in cui il Manchester United è favorito e in cui ha la possibilità di andare a -12 dai cugini del Manchester City, che ieri hanno perso 4 a 3 ad Anfield.