Calciomercato: Ibrahimovic tentato dalle sirene MLS

Pubblicato il autore: Simone Iannnello Segui

Zlatan Ibrahimovic sarebbe molto tentato di iniziare il suo ultimo capitolo calcistico. Il giocatore svedese sarebbe molto vicino a lasciare il Manchester United per accasarsi ai Los Angels Galaxy in MLS.

Importanti a riguardo sono state le parole di Mourinho, allenatore di Ibra allo United, che ha detto di essere in piena sintonia con il giocatore ma se il suo volere fosse quello di concludere la carriera sui campi statunitensi, non sarà di certo lui ad opporvisi.

David Beckam, ex stella proprio del Manchester United e impegnato molto nello sviluppo del calcio Usa ( è pronto a lanciare la creazione di una nuova squadra a Miami) alle domande dei giornalisti se sia un bene l’arrivo di Ibrahimovic in MLS ha risposto : “Se Zlatan dovesse arrivare sarebbe più che benvenuto, non importa che venga da un grave infortunio è ritornato in campo da vero campione. La Lega MLS è cresciuta molto da quando sono arrivato io dal Real Madrid , ora è piena di grandi campioni ed è stata capace di portare anche Kakà qui. È ovvio che da supporter dello United voglia che il club continui ad avere giocatori di quel calibro ma sono sicuro che Ibrahimovic in futuro vicino ,arriverà e ci aiuterà a crescere ancora.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Super League: la UEFA non ci sta e annuncia il ricorso alla Corte provinciale di Madrid