Calciomercato Roma, Monchi ci prova per Blind. Il giocatore ha già detto si

Pubblicato il autore: Samuele Zagagnoni Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

In questi ultimi giorni di mercato Monchi è alla ricerca di un degno sostituto di Emerson Palmieri (ceduto ufficialmente al Chelsea per 20 milioni di euro più 9 di bonus). La giornata di ieri è stata per il direttore sportivo piena di impegni. Nella mattina si è provato a portare a termine uno scambio di prestiti tra Bruno Peres e Diego Laxalt. L’affare, però, è saltato in quanto il terzino brasiliano ha rifiutato la destinazione.
Successivamente, la Roma avrebbe provato infruttuosamente ad acquistare il difensore del Porto Layun. Tuttavia, il giocatore ha scelto di unirsi al Siviglia che si è assicurato le sue prestazioni tramite un acquisto in prestito con diritto di riscatto.Alla luce di questi tentativi falliti, Monchi ha dovuto cambiare i suoi piani.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Olympiakos-Manchester City streaming e diretta tv

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, le attenzioni del d.s. sarebbero state orientate sul terzino olandese, classe 1990, Daley Blind. Il giocatore, che vanta ben 134 presenze con la maglia del Manchester United, quest’anno non sta trovando molto spazio ( sono le 15 presenze in tutte le competizioni disputate).
La trattativa, sempre secondo gianlucadimarzio.com, sarebbe a buon punto. La squadra giallorossa avrebbe infatti già ottenuto l’assenso del giocatore che sarebbe ben felice di trasferirsi in Italia. Resta ancora da trovare un accordo con il Manchester United anche se, data la scarsa considerazione che mister Mourinho sta mostrando nei confronti del giocatore, difficilmente  il club inglese alzerà un muro. Nella giornata di oggi ci saranno ulteriori contatti. La Roma prova a chiudere un colpo, con le dovute proporzioni, simile a quello messo a segno quest’estate con Kolarov.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,