Mercato Inter, Brozovic verso il Siviglia

Pubblicato il autore: Aote Segui


A poco più di ventiquattro ore dalla chiusura del mercato è sempre l’Inter la società più chiacchierata e, a quanto pare operativa.
Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista croato Marcelo Brozovic è arrivato,in compagnia del suo agente all’Hotel Mellià di Milano; ad attenderlo i dirigenti nerazzurri per discutere dell’opportunità di un trasferimento nella Liga Spagnola.

Ad attendere Brozovic  ci sarebbe il Siviglia di Vincenzo Montella; con gli spagnoli si starebbe discutendo la possibilità di un trasferimento in prestito fino alla fine della stagione, con un diritto di riscatto a favore degli andalusi di circa 25 milioni di Euro da esercitare a fine stagione.

L’eventuale cessione di Brozovic, unita a quella di Nagatomo, che sembra a un passo dal Galatasaray potrebbe consentire a Sabatini e Ausilio di mettere da parte un piccolo tesoretto da destinare a quello che resta il vero grande obiettivo di questo mercato nerazzurro, ovvero Javier Pastore, per il quale i contatti col Psg restano costanti, nonostante le dichiarazioni della serata di ieri che sembravano aver chiuso definitivamente le porte di Appiano Gentile all’argentino ex Palermo.

Tornando a Brozovic, il suo passaggio al Siviglia, nei giorni scorsi,sembrava legato a uno scambio con Correa, ma gli sforzi nerazzurri verso sembrano aver definitivamente chiuso questa ipotesi.
Situazione, come sempre nel mercato, in piena evoluzione.

  •   
  •  
  •  
  •