Roma, Manolas: “Chi non vuole vincere vada via da qui”

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


La Roma di Eusebio Di Francesco sta attraversando un periodo delicato per via dell’ultimo pareggio con il Sassuolo e anche per le vicende legate a Nainggolan. I giallorossi sanno benissimo di essere in lotta per il terzo posto insieme all’Inter, che si trova solamente con due punti di vantaggio.

I giallorossi intendono riprendere da subito la loro marcia verso i loro obiettivi stagionali, ma per farlo serve convinzione dei propri mezzi. A parlare delle ultime vicende legate alla squadra è stato il difensore greco Manolas, che ai microfoni di “Sky Sport” ha espresso il suo personale pensiero sulla situazione attuale, parlando del caso Nainggolan e dando ragione al direttore sportivo Monchi“Radja sa che ha sbagliato, come possiamo sbagliare tutti, e si è subito scusato. Abbiamo bisogno di lui perché è molto importante per noi. Monchi chiede una mentalità vincente? Sono d’accordo con quanto detto dal Direttore, perché dobbiamo avere una mentalità vincente: chi non ha questa mentalità non può avere spazio alla Roma”.

Parole importanti quelle del giocatore, con la squadra che risulta intenzionata a perfezionare il proprio cammino stagionale già a partire dal match di domani contro l’Atalanta all’Olimpico, con la speranza che l’Inter possa compiere un passo falso a Firenze, in modo da tentare di scavalcare la squadra dell’ex tecnico Spalletti e portarsi all’inseguimento di Napoli e Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Buon compleanno José Mourinho! Lo Special One festeggia 58 anni