Fiorentina-Chievo: al Franchi non ci saranno Birsa e Giaccherini

Pubblicato il autore: Santo Di Vico Segui
VERONA, ITALY - OCTOBER 01: Lucas Castroof AC Chievo Verona celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Chievo Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 1, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews

Alla vigilia del 26° turno di Serie A, Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa della prossima partita del Chievo Verona, di scena alle 15:00 di domenica 25 febbraio al Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Stefano Pioli. La notizia del giorno proveniente dal quartier generale dei clivensi è quella relativa al forfait di Valter Birsa, non convocato per l’ostica trasferta di Firenze per problemi fisici. Defezione che va sommata a quella di Emanuele Giaccherini, out probabilmente per un paio di settimane a causa di una lesione muscolare al retto femorale della gamba sinistra. Nei giorni scorsi la redazione di Supernews aveva riportato la notizia, aggiornandovi in tempo reale sulle condizioni di Giaccherini, uscito malconcio dalla gara contro il Cagliari dello scorso weekend.
Maran ha inoltre sottolineato di aver provato diverse soluzioni in allenamento per sopperire alle assenze dello sloveno e dell’ex Napoli. Con grande probabilità, il tecnico dei veneti schiererà i suoi con il consueto 4-3-1-2, con Castro alle spalle della coppa goal formata da Meggiorini e Inglese, quest’ultimo fresco di convocazione per lo stage azzurro del Ct Di Biagio.

Leggi anche:  Juventus-Dybala: "É anche superfluo parlare di contratti per questa persona". La Joya è finita

I convocati di Maran per Fiorentina-Chievo: 
Portireri: Confente, Seculin, Sorrentino.
Difensori: Bani, Cacciatore, Cesar, Dainelli, Depaoli, Gamberini, Gobbi, Jaroszynski, Tomovic.
Centrocampisti: Bastien, Castro, Gaudino, Hetemaj, Rigoni, Radovanovic.
Attaccanti: Inglese, Meggiorini, Pellissier, Stepinski, Pucciarelli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: