Inter-Benevento in diretta tv e live streaming, dove vedere il match oggi 24 febbraio

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 16: Ivan Perisic of FC Internazionale Milano looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Serie A 26a giornata: Inter-Benevento, i nerazzurri per l’Europa, i campani per continuare il sogno salvezza. L’Inter di Luciano Spalletti, reduce dalla sconfitta nello scorso turno di campionato in casa del Genoa, vuole ricominciare a recuperare il terreno perso. La squadra nerazzurra, infatti, ha perso troppi punti nelle ultime partite, passando dal terzo posto al quinto, a due punti dalla Roma e a una lunghezza dalla Lazio. Il Benevento di Roberto De Zerbi, è in netta ripresa dal punto di vista del gioco, e nonostante l’ultimo posto in classifica, è galvanizzato dall’ultima vittoria conquistata nello scorso turno contro il Crotone di Walter Zenga per 3-2.

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI– Luciano Spalletti, ritrova gli infortunati Perisic, Miranda e Maurito Icardi, quest’ultimo però, come spiegato in conferenza stampa dal tecnico toscano, partirà solamente dalla panchina. Ed ecco che, a supporto della punta Eder, agiranno appunto il croato Perisic, Candreva e Brozovic. La difesa non cambierà, ci saranno gli stessi della partita contro il Genoa, ovvero, Skriniar e Ranocchia centrali, con D’Ambrosio a sinistra e il portoghese João Cancelo a destra. A centrocampo Borja Valero e Matias Vecino. Per quanto riguarda il Benevento, Roberto De Zerbi, invece, dovrà fare a meno di D’Alessandro, Antei e Lucioni (sospeso per doping), ma avrà a disposizione tutti i nuovi acquisti arrivati nel mercato di gennaio. Con il consueto 4-3-3, a centrocampo oltre al brasiliano Sandro e il serbo Đuričić, agirà il recuperato Cataldi, mentre il tridente sarà formato da Brignola, Guilherme e uno tra Parigini e Lombardi.

Leggi anche:  Piqué, grave infortunio al ginocchio con rottura parziale del crociato

Nel match di andata, l’Inter si impose al “Ciro Vigorito” di Benevento per 2-1 grazie alla doppietta del croato Marcelo Brozovic, mentre per i campani andò a segno Marco D’Alessandro.

INTER-BENEVENTO, COME SEGUIRE IL MATCH IN TV
La partita tra Inter e Benevento in programma questa sera alle 20,45 allo Stadio “San Siro” di Milano, sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix o in alternativa su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Il match, inoltre, sarà visibile anche attraverso i servizi streaming SkyGo e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •