Inter-Benevento, Spalletti ritrova Perisic e spera nel recupero di Icardi

Pubblicato il autore: Aote Segui

TURIN, ITALY - DECEMBER 09: Mauro Icardi of Internazionale in action during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on December 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Pomeriggio di riposo per l’Inter: Luciano Spalletti ha infatti deciso di annullare l’allenamento pomeridiano originariamente in programma.
In mattinata squadra regolarmente in campo, dopo  la visita ad Appiano Gentile degli stati maggiori della società, composti dall’amministratore delegato Alessandro Antonello, dal direttore sportivo Piero Ausilio e dal direttore generale Giovanni Gardini, avvenuta nella giornata di ieri.
La dirigenza prova così a dare sostegno alla squadra, che prepara la sfida casalinga col Benevento di sabato sera.
Una partita che dovrebbe vedere il ritorno in campo di Ivan Perisic: il croato ha saltato la trasferta di Genova per la distorsione alla spalla rimediata col Bologna, ma ha già ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo,quindi è da considerarsi abile e arruolato.
Diverso il discorso legato a Joao Miranda e Mauro Icardi; per il brasiliano le speranze di recupero sono di fato nulle; anche nella mattinata di oggi per lui allenamento differenziato.
Qualche speranza in più Spaletti la può coltivare sul recupero del suo capitano; anche Icardi si è allenato a parte in mattinata ma dalla Pinetina filtra un cauto ottimismo per il recupero del Capitano, out da tre settimane per un problema alla coscia.
Difficile vederlo in campo dal primo minuto, più probabile che l’argentino possa iniziare dalla panchina,per poi magari disputare uno spezzone di gara nella ripresa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter DAZN, tre gare dei nerazzurri in streaming