Ronaldo avanza, Neymar arretra

Pubblicato il autore: divino sor Segui

Una emozionante partita di Champions League abbiamo visto scontrarsi Real Madrid-PSG, finita con il risultato di 3-1 come marcatori Cristiano Ronaldo,Marcelo,Rabiot.

La partita vede scontrarsi i due tridenti più forti d’europa Bale,Cristiano Ronaldo,Belzema (Real Madrid) e Neymar,Mbappe,Cavani (PSG).

Il match inizia con le squadre molto aperte con attacchi da entrambi le parti, tra i migliori attacchi la spunta il centrocampista Rabiot,su delizioso assist di Neymar risultato 0-1.
Ma le sorti cambiano quando un ingenuità di Lo Celso atterra Tony Kroos in area e CR7 non sbaglia dal dischetto, finisce il primo tempo con il risultato inaspettato di 1-1.

Nel secondo tempo è un assedio Madridista con CR7; il Paris non tiene e al minuto 83 trafigge il portiere come un rapace nell’area; neanche 3 minuti dopo colpisce il terzino Marcelo con uno splendido assist di Marco Asensio , finisce 3-1 un PSG schiacciato dalla grandezza del Real Madrid.
ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 16: Cristiano Ronaldo of Real Madrid runs with the ball during the FIFA Club World Cup UAE 2017 Final between Gremio and Real Madrid at the Zayed Sports City Stadium on December 16, 2017 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

Leggi anche:  Juventus, il giudice sportivo ha deciso: due giornate a Morata

Cristiano Ronaldo come non mai
CR7 si dimostra sempre più incisivo ogni partita che passa e sembra che la competizione europea è casa sua, battendo tutti i record possibili per la Champions League, un campione come lui non ha bisogno di imparare e la sua concertazione è invidiabile, anche quando nel momento del rigore viene distratto dal laser e piega le mani del portiere, con un tiro non molto angolo ma molto potente ed efficace.
Cristiano Ronaldo continuerà ad essere il fulcro per il Real Madrid e un idolo per tutti i suoi tifosi in tutto il mondo.

  •   
  •  
  •  
  •