Udinese-Roma, diretta tv e live streaming, ecco dove vedere il match oggi 17 febbraio

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Serie A, 25^giornata: Udinese-Roma, entrambe a caccia di punti per l’Europa. La Roma di Eusebio Di Francesco vuole confermare la buona forma ritrovata nelle ultime partite. Dopo le vittorie con Verona e Benevento, i giallorossi cercano i tre punti in un campo difficile come quello di Udine. La Roma ritrova dal primo minuto il suo capitano Daniele De Rossi, che non gioca dalla gara casalinga contro il Sassuolo del 30 dicembre scorso. Ad affiancare il centrocampista ci sarà uno tra Pellegrini e Strootman, con il primo leggermente favorito. Rientrerà dopo aver scontato un turno di squalifica, Radja Nainggolan che sarà avanzato sulla trequarti, mentre ai suoi lati agiranno il confermatissimo Cengiz Under ed El Shaarawy con Edin Dzeko al centro dell’attacco. L’Udinese, reduce dalla sconfitta contro il Torino di Walter Mazzari per 2-0, vorrà rifarsi, ma il mister Massimo Oddo dovrà fare a meno del suo attaccante titolare. Kevin Lasagna, infatti, tornerà a disposizione non prima di un mese per una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Al suo posto ci sarà uno tra Stipe PericaMaxi Lopez, con il primo favorito, a fare coppia con l’argentino Rodrigo De Paul. Torna disponibile il terzino iracheno Ali Adnan, mentre a centrocampo tornerá titolare l’ivoriano Seko Fofana.

Leggi anche:  Serie A, Crotone-Lazio 0-2: Immobile e Correa in gol sotto una pioggia torrenziale

Allo stadio Olimpico nel match di andata, la Roma si impose per  3-1 grazie alla rete di Edin Dzeko e alla doppietta di El Shaarawy, mentre per i friulani il gol della bandiera fu siglato dal terzino danese Jens Stryger Larsen.

UDINESE-ROMA, COME SEGUIRE IL MATCH IN TV
La partita tra Udinese e Roma in programma oggi pomeriggio alle ore 15 alla “Dacia Arena” sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, o in alternativa su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Il match, inoltre, sarà visibile anche attraverso i servizi streaming SkyGo e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,