Calciomercato MLS: Giovinco-Toronto ai saluti? Il Montreal Impact accoglie Fanni

Pubblicato il autore: Diletta Barilla Segui

La nuova stagione della Major League Soccer è iniziata la scorsa settimana e già iniziano a circolare, se mai si sono fermate, voci di calciomercato. Questa volta nel mirino ci sono le due franchigie canadesi: il Montreal Impact e il Toronto.
Per il club di Joey Saputo – proprietario anche del Bologna in Serie A – si tratta però di colpi in entrata. È stato infatti ufficializzato l’acquisto del difensore Rod Fanni dal Marsiglia. Il francese, classe 1981, porterà esperienza nel settore arretrato della squadra guidata dal tecnico transalpino Rémi Garde.
Il Montreal Impact ha dato il benevenuto in rosa, in Canada e in MLS a Fanni attraverso un post apparso sul proprio profilo twitter ufficiale

Notizie opposte invece riguardano la franchigia di Tim Leiweke. Il suo giocatore più rappresentativo, Sebastian Giovinco, quello che ha portato Toronto alla conquista del primo titolo MLS, è finito nel mirino del Monterrey. Pronta per la Formica Atomica una super offerta per convincere l’italiano a trasferirsi in Messico magari per cercare nuovi stimoli da una nuova avventura. Nel club che milita nella Primera Division de Mexico, Sebastian Giovinco, ritroverebbe alcuni giocatori incontrati durante la sua esperienza italiana come Juan Pablo Carrizo e Basanta. Ma anche altri che hanno militato in Serie A come Vangioni, al Milan nella stagione 2016-2017.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Europa League - Milan, Castillejo: "Vogliamo battere il Lille"