Italia-Argentina, così Lionel Messi si è preparato alla sfida di Manchester

Pubblicato il autore: Adelaide Segui
BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 18: Lionel Messi of Barcelona runs with the ball during the UEFA Champions League group D match between FC Barcelona and Olympiakos Piraeus at Camp Nou on October 18, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi, in vista dell’amichevole tra Argentina e Italia, ha trascorso la sua settimana di allenamento condividendo la stanza con il compagno Sergio Aguero. L’attaccante del Manchester City è abituato ad essere al centro dell’attenzione in città, ma questi giorni assomigliava più ad un accompagnatore della Pulce. La nazionale Argentina aveva già programmato allenamenti a porte chiuse, cosa che non ha fermato i media, pronti per scattare foto ed intervistare la Pulga “So che i flash non sono per me” dice scherzando El Kun, assieme al collega.

Naturalmente non poteva mancare un tour offerta da Aguero dei locali all’avanguardia della città di Manchester. Non poteva mancare la musica Reggaeton, in particolare Wolfine e Daddy Yankee, artisti preferiti dei due attaccanti. Con una visita a sorpresa nella giornata di giovedì, Messi ha deliziato i bambini della Manchester City’ Academy durante una sessione di allenamento. Sia Lionel che Aguero sono stati felici di fare foto con i giovani, che sono poi state pubblicate sull’account Twitter dell’Academy. I giocatori passeranno la notte al Lowry Hotel, residenza permanente di Josè Mourinho, prima di volare a Madrid per giocare contro gli Azzurri nell’altra amichevole in programma a marzo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Parma, D'Aversa: "Non abbiamo sfigurato con l'Inter"