Scroll to Top

Sergio Kun Aguero, nato a Buenos Aires il 2 giugno 1988, è un uomo speciale. Per dirne una, è il cognato di Diego Armando Maradona, del quale ha sposato...Continua a leggere »

Dalla stagione 2011/2012, nella parte azzurra della città di Manchester si godono le gesta del talento argentino Sergio Aguero. Basta solo citare il...Continua a leggere »

Calcio, passioni, un bicchiere di vino con un amico, la felicità Questa sera sui propri profili Instagram, Lele Adani e Massimo Ambrosini hanno fatto...Continua a leggere »

I possibili partenti in casa Manchester City dopo la stangata europea – dovuta agli illeciti riguardanti il Fair Play Finanziario – potrebbe raggiungere una quantità notevole a fine stagione. Tra i papabili a dare l’addio agli Sky Blues, c’è l’uomo simbolo di questi ultimi anni: Sergio Aguero. L’argentino è una bandiera a Etihad, avendo messo a...Continua a leggere »

La stangata arrivata dalla UEFA ai danni del Manchester City, rischia di scatenare un terremoto all’interno della rosa degli Sky Blues. Le irregolarità...Continua a leggere »

Il titolo di Premier League sembra oramai sfumato e il Manchester City pensa oramai alle coppe che restano per salvare questa stagione. Inutile negare...Continua a leggere »

Arsenal’s Lucas Torreira during the Premier League match at The Emirates Stadium, London. Dopo la breve parentesi infrasettimanale della EFL CUP...Continua a leggere »

Aguero e De Bruyne trascinano alla vittoria il Manchester City. Gli Sky Blues si sbarazzano del Brighton con un sonoro 3-0. Protagonista assoluto Sergio...Continua a leggere »

Il peggio è passato per l’Argentina di Leo Messi. L’Albiceleste la spunta alla terza giornata di questa Copa America brasiliana e scaccia via i fantasmi...Continua a leggere »

E’ l’ora della verità per il Manchester City di Guardiola. I Citizens dopo aver superato senza troppe fatiche il Tottenham nell’ultima giornata...Continua a leggere »