Scroll to Top

Dopo aver vinto la Premier League col Manchester City di Guardiola, Aguero è pronto a cambiare casacca e tutto porta al Barcellona. Aguero, vincente...Continua a leggere »

Paolo Bargiggia, noto giornalista sportivo interviene. E vuole dire la sua sulle voci che circolano in queste settimane su un possibile approdo del Kun alla...Continua a leggere »

Il Manchester City, tramite il proprio sito ufficiale, ha ufficializzato l’addio di uno dei calciatori più decisivi della storia della Premier...Continua a leggere »

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-NEWCASTLE: STREAMING E DIRETTA TV La Premier League accompagna i tifosi di calcio di tutto il mondo il 26 dicembre di ogni...Continua a leggere »

E’ arrivato il momento di conoscere quali sono i giocatori che si troveranno in scadenza di contratto al termine della prima stagione nella carriera...Continua a leggere »

Sergio Kun Aguero, nato a Buenos Aires il 2 giugno 1988, è un uomo speciale. Per dirne una, è il cognato di Diego Armando Maradona, del quale ha sposato...Continua a leggere »

Dalla stagione 2011/2012, nella parte azzurra della città di Manchester si godono le gesta del talento argentino Sergio Aguero. Basta solo citare il...Continua a leggere »

Calcio, passioni, un bicchiere di vino con un amico, la felicità Questa sera sui propri profili Instagram, Lele Adani e Massimo Ambrosini hanno fatto...Continua a leggere »

I possibili partenti in casa Manchester City dopo la stangata europea – dovuta agli illeciti riguardanti il Fair Play Finanziario – potrebbe raggiungere una quantità notevole a fine stagione. Tra i papabili a dare l’addio agli Sky Blues, c’è l’uomo simbolo di questi ultimi anni: Sergio Aguero. L’argentino è una bandiera a Etihad, avendo messo a...Continua a leggere »

La stangata arrivata dalla UEFA ai danni del Manchester City, rischia di scatenare un terremoto all’interno della rosa degli Sky Blues. Le irregolarità...Continua a leggere »