Serie A, recupero della 27° giornata: date e orari ufficiali

Pubblicato il autore: Diletta Barilla Segui


La scorsa domenica il campionato di calcio italiano – non solo la Serie A – si è fermato dopo essere stato travolto  dalla sconvolgente notizia della morte del capitano viola, Davide Astori.
In Lega calcio si è subito pensato a quelli sarebbero potute essere le date e gli orari migliori, nel rispetto anche degli impegni delle singole squadre, per il recupero delle gare non disputate. Oggi, il maggiore organo calcistico nazionale, attraverso un comunicato sul proprio sito web, ha ufficializzato che le partite in programma per domenica 4 marzo saranno disputate tra martedì 3 e mercoledì 4 aprile.

Di seguito il calendario completo:

Atalanta-Sampdoria martedì 3 aprile, calcio di inizio ore 18:30
Genoa-Cagliari martedì 3 aprile, calcio di inizio ore 18:30
Udinese-Fiorentina martedì 3 aprile, calcio di inizio ore 18:30
Benevento-Hellas Verona mercoledì 4 aprile, calcio di inizio ore 17
Chievo Verona-Sassuolo mercoledì 4 aprile, calcio di inizio ore 18:30
Torino-Crotone mercoledì 4 aprile, calcio di inizio ore 18:30

Leggi anche:  Juve Alex Sandro: "Quando non vinci tutti ne parlano"

Resta ancora da definirsi il recupero del derby della Madonnina tra Milan-Inter. La decisione ufficiale, dopo le ipotesi circolate nei giorni scorsi, sarà presa una volta delineatesi il proseguo o meno del cammino in Europa League da parte del club rossonero.

Nella giornata odierna la Lega di Serie A ha poi stabilito la variazione di due orari validi per l’11° giornata di ritorno. Saranno invertiti gli orari di Chievo Verona-Sampdoria e Cagliari Torino. Il match del Bentegodi si disputerà alle ore 18 anziché alle 15 come da programma, percorso inverso invece per la partita del Sant’Elia.

  •   
  •  
  •  
  •