Alvino, il giornalista-tifoso del Napoli attacca il Sassuolo:”Siete servi della Juve”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 10: Edoardo Goldaniga of US Sassuolo Calcio (C) celebrates with his team-mates the victory at the end of the Serie A match between US Sassuolo and FC Crotone at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 10, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Alvino, nessuna replica del Sassuolo. Nella giornata di oggi sui social è apparsa una fake-news riguardante possibili azioni legali della società neroverde nei confronti del giornalista napoletano. Sul sito ufficiale del Sassuolo non appare nessun comunicato al riguardo. Tutto falso, gli emiliani non replicano alle accuse di Alvino. Almeno per il momento. Le polemiche continuano anche nei giorni di Pasqua. Veleno che continuerà almeno fino al 22 aprile, giorno del fatidico scontro diretto tra Juventus e Napoli. Per tutto l’ambiente azzurro il pareggio contro il Sassuolo è stato un brutto colpo, soprattutto se sommato al successo della Juve contro il Milan. 4 punti non sono un vantaggio decisivo, ma ora alla truppa di Sarri non basta vincerle tutte per conquistare lo scudetto.

 

Alvino, ecco cosa è accaduto al Mapei Stadium

Alvino, attacco al Sassuolo. Non è la prima volta che Carlo Alvino la fa fuori dal vaso. Il giornalista-tifoso del Napoli, alla fine del match con il Sassuolo, attacca pesantemente i neroverdi. “Gli schiavi hanno obbedito al padrone, il Sassuolo ha fatto quello che voleva la Juventus avendo un comportamento antisportivo per tutta la partita”. Questo il succo del discorso che Alvino ha fatto dal Mapei Stadium. Evidentemente deluso dal pareggio degli uomini di Sarri il giornalista-tifoso, già fatto fuori da Sky, ha esternato con rabbia il suo pensiero. Molto poco condivisibile a dir la verità, perché il Sassuolo ha fatto la sua onesta partita. Gli uomini di Iachini hanno bisogno estremo di punti salvezza e quindi chiaramente hanno lottato con tutti i loro mezzi per conquistare punti contro il Napoli.

Alvino, altro clamoroso scivolone

La delusione di Alvino sarà stata anche acuita dal fatto che il gol del Sassuolo è stato segnato da Politano. L’esterno offensivo che è stato a lungo corteggiato proprio dal Napoli nel mercato invernale. Il numero 16 neroverde ha giocato un grandissimo match, sfiorando anche il gol della vittoria nel finale. Parole, quelle di Alvino, che scateneranno polemiche e renderanno ancora più avvelenata l’attesa di Juventus-Napoli del prossimo 22 aprile. Un atteggiamento vittimista che non fa bene a tutto l’ambiente azzurro, sopratutto ora che Hamsik e compagni sono a 4 punti dalla truppa di Allegri. Alvino, errare è umano ma perseverare può essere davvero diabolico.

Ecco il video di Carlo Alvino al termine di Sassuolo-Napoli:

  •   
  •  
  •  
  •