Dove vedere Spal-Roma in diretta TV e live streaming gratis oggi 21 aprile

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
AC Milan v AS Roma - Serie A

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Dove vedere Spal-Roma in diretta tv e live streaming, match valido per la 34esima giornata di Serie A. Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, la Roma di Eusebio Di Francesco è a caccia di punti fondamentali per rimanere al terzo posto nella corsa che vale la Champions League, ma dovrà vedersela con i padroni di casa della Spal, impegnati nella lotta salvezza. Gli uomini di Semplici, sono al quartultimo posto in campionato e vogliono conquistare una vittoria che manca da ben 6 giornate, per staccarsi dalla zona calda ed evitare la retrocessione. Nella testa dei giallorossi potrebbe esserci la trasferta di Liverpool di martedì prossimo, ma mister Di Francesco, come ribadito nella conferenza stampa della vigilia, non vuole cali di tensione, e potrebbe effettuare qualche modifica alla formazione rispetto a quella scesa in campo due giorni fa nella vittoria casalinga contro il Genoa nel turno infrasettimanale. I padroni di casa, invece, sono reduci da sei pareggi consecutivi, ma vogliono ritornare alla vittoria per raggiungere quel sogno salvezza che non è impossibile da conquistare, con una situazione di classifica nettamente alla portata dei ferraresi.

SPAL-ROMA, LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI – Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di Kolarov, rimasto nella capitale per via di un risentimento muscolare e quindi preservato in vista della trasferta di Champions League contro il Liverpool. Al posto del serbo dovrebbe esordire in maglia giallorossa l’argentino Jonathan Silva, arrivato nel mercato di gennaio e mai sceso in campo fino ad ora. Il giovane terzino andrebbe a completare la linea difensiva con Bruno Peres, Manolas e Fazio. A centrocampo rientra dopo un turno di riposo Radja Nainggolan e completeranno il reparto due tra Daniele De Rossi, Kevin Strootman Lorenzo Pellegrini e Maxime Gonalons. In attacco, l’unico dubbio è l’impiego del bosniaco Edin Dzeko, in ballottaggio con il ceco Patrik SchickEl Shaarawy e il ristabilito Perotti si giocano l’altra maglia, mentre dovrebbe accomodarsi inizialmente dalla panchina il giovane turco Cengiz Under. Leonardo Semplici dovrebbe confermerà la stessa squadra che ha pareggiato nel turno infrasettimanale contro il Chievo. Con il consueto 3-5-2, davanti al portiere Meret, agiranno Cionek, Vicari e Felipe, gli esterni di centrocampo non cambiano con Mattiello e l’intoccabile Lazzari, mentre al centro ci saranno Kurtic, Viviani e Grassi. Il tandem di attacco sarà formato da Alberto Paloschi e Mirco Antenucci.

L’ultimo precedente della Roma allo stadio Mazza di Ferrara risale al lontano 8 gennaio del 1967. In quella occasione i giallorossi si imposero per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Giuliano Taccola. La partita di andata del campionato in corso è finita 3-1 per la Roma grazie ai gol di Dzeko, Strootman e Lorenzo Pellegrini, mentre per gli estensi la rete dell’ex Federico Viviani.

DOVE SEGUIRE IL MATCH IN TV E IN STREAMING
La partita tra Spal e Roma in programma oggi pomeriggio alle 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Calcio 1 HD o in alternativa su Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD. Il match, inoltre, solo per gli abbonati alle due piattaforme, sarà visibile in streaming con i servizi SkyGo e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,