Ibra punzecchia Cristiano Ronaldo: “Bel gol, ma ora prova a farlo da 40 metri”

Pubblicato il autore: Martina Pota Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Zlatan Ibrahimovic sembra aver qualcosa da dire a Cristiano Ronaldo, protagonista, ieri sera, nel match d’andata dei quarti di Champions League contro la Juventus.
Ibra, che si è subito reso decisivo nella MLS in campo con il Los Angeles Galaxy, segnando una doppietta contro il Los Angeles FC facendo rimontare i suoi segnando il gol decisivo, ha commentato all’emittente Espn uno dei due gol che Ronaldo ha segnato contro i bianconeri: “Un gesto tecnico notevole, ma ora riprovi a farlo da 40 metri“; chiaramente il gol preso in considerazione, dall’ex Manchester United e Juventus, è la rovesciata del portoghese che l’attaccante svedese ha subito messo a confronto con la sua, altrettanto fantastica, realizzata in un match amichevole nella sua nazionale contro l’Inghilterra il 14 novembre 2012 da circa 40 metri su una respinta del portiere.

Leggi anche:  Immobile carica la Lazio: "Questo gruppo non molla". Mercoledì 10 marzo riceverà la Scarpa d'Oro

Non è la prima volta che Zlatan ha qualcosa da dire sui gesti tecnici dell’attaccante del Real Madrid. Qualche anno fa infatti, in un’intervista gli enne chiesto di mettere a confronto tre grandi del calcio mondiale: Ronaldo, Cristiano Ronaldo e Messi. Ibrahimovic non ci andò molto leggero sul calciatore dei Blancos: “Il suo non è talento naturale, ma il frutto di molto lavoro“. Stiamo parlando, ovviamente, di due tra i più forti del calcio negli ultimi 15 anni, due che detengono tantissimi record, che individualmente hanno vinto tanto e con i club altrettanto.
Staremo a vedere se il numero 7 del Real Madrid risponderà alla sfida lanciata dal suo collega.

  •   
  •  
  •  
  •