Juventus – Napoli: restrizioni per i tifosi ospiti. Posti disponibili solo per i non residenti in Campania

Pubblicato il autore: Luigi Lencioni Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

La decisione e’ stata presa. In occasione del big match Juventus-Napoli in programma domenica 22 aprile, sarà aperto anche il settore ospiti dell’Allianz Stadium. Una decisione importante ma non priva di limitazioni. Potranno assistere alla partita, infatti, i supporters partenopei non residenti in Campania e muniti di tessera del tifoso.

Una restrizione che lascia perplessi ma che comunque non toglie fascino a una partita decisiva nella quale la tifoseria avrà un ruolo fondamentale a supporto dei 22 guerrieri in campo. L’ Allianz Stadium, del resto, non ha mai avuto problemi di ordine pubblico e i tifosi del Napoli avranno modo di rifarsi dei tanti, troppi, pregiudizi che da anni macchiano l’immagine di un pubblico sempre pronto a sostenere i propri beniamini.

Una bella coreografia per la propria squadra potrebbe essere il modo migliore per far vivere a tutta Italia una grande partita in una domenica che non può  essere uguale alle altre. La grande sfida che tutti volevano sta arrivando, la resa dei conti, la partita che non ha un ritorno. Speriamo si debba parlare solo di campo, tutto il mondo guarderà lo Stadium e i 22 protagonisti in campo che lotteranno per un unico obiettivo, la conquista della Scudetto, il premio più ambito.

  •   
  •  
  •  
  •