LEGA CALCIO A 8 | Scatarzi: “Il risultato rende difficile la vittoria della Regular Season, dobbiamo concretizzare di più”

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

Il direttore sportivo del Cotton Club Michele Scatarzi ha commentato il pareggio della sua squadra contro la Goldbet per 3 a 3, un match fondamentale per la corsa alla vetta della sua squadra che ha perso 2 punti rispetto alla capolista Roma Green ClubScatarzi si è espresso anche sulla direzione di gara, secondo lui non all’altezza del compito che non era comunque facilissimo, visto la grande rivalità tra le due squadre.
“Commentiamo un risultato sportivo che ci complica la strada per la vittoria della regular season ma è un po’ inutile parlare del campo non perché gli arbitri abbiano favorito il Cotton o favorito la Goldbet ma perché, in un match che può decidere le sorti del campionato, non sono stati all’altezza del compito affidato, non conoscendo la rivalità tra le due squadre, i pregressi. Non voglio piangere dell’arbitraggio, ma esprimo un’idea che abbiamo maturato anche con Carboni e Cencetti. Lamentiamo una mancanza di attenzione da parte della Lega”.

In campo il clima non è stato serenissimo e secondo il Cotton la responsabilità va attribuita alla direzione arbitrale che non ha saputo gestire una rivalità così accesa. Chiaro che il risultato ormai è maturato, e il pareggio complica non poco i piani di scalata alla vetta dei tre volte campioni. Il prossimo match, in casa della Lazio, imbattuta al Dabliu, si preannuncia molto complicato, anche se Scatarzi sembra fiducioso, nonostante la sconfitta dell’andata maturata però in circostanze eccezionali.
Dobbiamo giocare meglio di come abbiamo giocato stasera e soprattutto concretizzare di più. Oggi specialmente all’inizio abbiamo avuto innumerevoli palle gol che non abbiamo concretizzato. Il match d’andata l’abbiamo giocato in 7 contro 8 con il presidente Giuseppucci in campo e perdendo con un solo gol di scarto regalandone due agli avversari. La partita ci è rimasta indigesta, in 8 contro 8 avremmo potuto vincerla. Adesso la Lazio è cresciuta molto, andremo sul loro campo e sarà molto difficile. Il risultato di stasera ci lascia interdetti, speriamo di incanalare questa rabbia nella prossima partita“.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •