Maradona nella curva della Juve in Fifa 18: l’ex Pibe chiede i danni

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Supporters of SSC Napoli cheer their team during the UEFA Champions League group F match between SSC Napoli and Manchester City at Stadio San Paolo on November 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Maradona nella curva della Juve? Tranquilli tifosi del Napoli, è solo un errore. La clamorosa gaffe è apparsa a Fifa 2018, uno dei giochi di calcio più famoso al mondo. Nel videogioco, appare la curva della Juventus tappezzata da striscioni bianconeri, e uno stendardo con uno riconoscibilissimo Maradona accanto alla scritta “Amo la Juve”. La EA Sports ha commesso un errore gravissimo che non è passato inosservato al diretto interessato che avrebbe già attivato i suoi avvocati per approfondire la vicenda. Il Pibe de Oro, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss inviando un breve audio, ha voluto fare chiarezza:”Ho dato mandato ai miei avvocati per valutare questa cosa, non si possono fare certi errori. Qualcuno ha voluto fare il furbo e la pagherà”. L’argentino, inoltre, ha approfittato parlando anche della lotta scudetto tra gli azzurri e i bianconeri:”Speriamo che il c… abbandoni la Juventus, i giocatori del Napoli stanno giocando benissimo e devono continuare così“.

L’errore è stato segnalato dal giornalista di TgCom24 Paolo Trapani, che, mentre disputava una partita a Fifa 18 tra Napoli e Juventus, ha riconosciuto il volto di Maradona tra gli striscioni bianconeri, un particolare che passa inosservato per gli amanti del calcio. Il giornalista, dopo aver notato la gaffe, ha immediatamente pubblicato il “fattaccio” in un post di Facebook. Fortunatamente per l’argentino, pare che l’errore sia presente solamente nella versione Play Station 4, mentre su PC e X Box One, non vi è alcun avvistamento su Maradona versione bianconera.

  •   
  •  
  •  
  •