Scroll to Top

Troppo anziano, a fine carriera, non è prospettico. Chissà quale di questi pensieri Aurelio De Lauretiis ha trovato per giustificare il fatto di non...Continua a leggere »

Domenica al San Paolo, posticipo dell’ottava giornata di serie A, tra Napoli e Milan, big match tra prima e terza insieme al Sassuolo. Il Milan...Continua a leggere »

Nella serata di Sabato 14 Novembre 2020, in una diretta Instagram dell’ormai consueta “Bobo Tv”, è andato in scena uno spettacolo dialettico...Continua a leggere »

Diego Armando Maradona sta meglio. Il brutto momento è passato, l’operazione e il post-operatorio sono andati bene, adesso è il momento della...Continua a leggere »

Arrivano buone notizie dall’Argentina, Maradona migliora a vista d’occhio. Il Pibe de oro è ricoverato da lunedì sera in ospedale, dove...Continua a leggere »

Diego Armando Maradona, considerato il miglior giocatore di tutti i tempi, classe ’60, continua la sua convalescenza a passo spedito, dopo l’intervento...Continua a leggere »

Se l’è cavata anche questa volta. Maradona è stato operato martedì notte dai chirurgi della Clinica Olivos di Buenos Aires, che hanno impiegato...Continua a leggere »

L’operazione di Maradona è andata bene, il dottor Leonardo Luque, medico personale dell’argentino, ha rassicurato famiglia e tifosi del Pibe,...Continua a leggere »

Diego Armando Maradona è stato operato e l’intervento è riuscito con successo. Alla Clinica Olivos nel nord di Buenos Aires, l’edema cerebrale...Continua a leggere »

Dall’Argentina arrivano ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Diego Armando Maradona. Il campione argentino ieri sera è stato ricoverato...Continua a leggere »