Roma, Habemus sponsor: sarà Qatar Airways

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 23: Daniele DE Rossi of AS Roma during the serie A match between Juventus and AS Roma on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Daniele De Rossi – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

La Roma, dopo anni di ricerche, ha finalmente trovato l’accordo con il nuovo sponsor che comparirà stampato sulle maglie giallorosse, sarà la compagnia aerea Qatar Airways. A dare l’annuncio è il sito ufficiale della società giallorossa che dichiara che questo sia l’accordo più grande mai siglato dalla Roma, e uno dei più importanti raggiunti da un club italiano. L’accordo prevedere il logo della compagnia aerea stampato sulle maglie della Roma fino al termine della stagione 2020/2021, e che sorprendentemente comparirà già da domani sera in occasione della partita di Champions League contro il Liverpool.

Anche il presidente americano James Pallotta ha dato il benvenuto alla nuova partnership della Roma:”Siamo lieti di annunciare questa storica partnership tra AS Roma e Qatar Airways, due grandi brand con ambizioni di portata globale, un grande risultato di oltre otto mesi di confronti grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma, e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo“. Pallotta prosegue soddisfatto:”I nostri tifosi stanno vivendo un momento memorabile, tra la costruzione del nuovo stadio entro la fine dell’anno, e il raggiungimento della squadra alle semifinale della Champions League dopo ben 34 anni. Non vediamo l’ora di lavorare e portare il nome della Qatar Airways sulla nostra maglia, sperando di raggiungere assieme successi sportivi e commerciali per gli anni a venire“.

CHI E’ LA QATAR AIRWAYS – conosciamo meglio il nuovo sponsor della Roma. La Qatar Airways è la compagnia di bandiera del Qatar, dove opera principalmente nel suo quartier generale, l’Aeroporto Internazionale di Doha. Fondata nel 1997, è una delle più giovani compagnie aeree mondiali ad accompagnare i propri passeggeri nelle oltre 150 destinazioni in tutto il mondo. Qatar Airways è, inoltre, parte di un prestigioso gruppo di compagnie mondiali che hanno ottenuto una valutazione di cinque stelle assegnate da Skytrax, oltre ad essere votata compagnia aerea dell’anno nel 2011, 2012, 2015 e 2017. Qatar Airways diventa il Main Global Partner dell’AS Roma e sarà il settimo sponsor di maglia ufficiale nei 90 anni di storia del club.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: