Roma, Nainggolan ci crede: “La Champions League il mio sogno. Mondiale ? Non so se ci sarò”

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui
AC Milan v AS Roma - Serie A

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

In attesa della prossima giornata di campionato, che vede la Roma di Eusebio Di Francesco partire in trasferta per Ferrara per giocare il match contro la Spal, il centrocampista giallorosso, Radja Naiggolan, parla della sfida più attesa: lo scontro contro il Liverpool in Champions League.

Come riportato da Repubblica.it, il clima in casa Roma è carico di attesa. La sfida contro il Liverpool, però, passa in secondo piano. Il tecnico giallorosso, infatti, non vuole distrazioni anche in campionato, dove la sua squadra sta lottando per la Champions.

In vista dell’attesissimo match contro il Liverpool, il centrocampista giallorosso, Radja Naiggolan, ha espresso il suo pensiero sulle probabilità di successo della propria squadra.

Ecco le sue dichiarazioni in merito al match contro il Liverpool: “La Champions è il sogno. Questa competizione è il sogno di ogni ragazzo che gioca a calcio. Io ho lavorato tanto ed è un sogno che ho realizzato, ora mi manca solo il Mondiale, anche se è una cosa difficile. Ci proverò, però la Champions è un’altra atmosfera, un campionato a sé. Sai che si può sempre passare perché sono partite secche. È un percorso corto, se si sbaglia lo si paga, però ci si possono togliere tante soddisfazioni ed è quello che possiamo provare a fare“.

  •   
  •  
  •  
  •