Roma-Salah, certi amori non finiscono

Pubblicato il autore: Diletta Barilla Segui

(Photo by Tony Marshall/Getty Images)

Dopo i sorteggi delle semifinali di Champions League, con la Roma che affronterà il Liverpool, dell’ex Salah arriva uno scambio di affettuosi messaggi, rigorosamente tramite i social network, tra il club capitolino e l’egiziano.

Mercato. Il mercato estivo aveva privato la Roma di un giocatore che si era rivelato essere fondamentale per il gioco della squadra. Momo Salah è volato in Premier League, al Liverpool, portando nelle casse giallorosse una cifra che si aggira intorno ai 45 milioni di euro. Certo, la partenza dell’egiziano che oltremanica continua a stupire e a segnare con i Reds e l’avvio un po’ complicato della nuova Roma avevano fatto crescere, soprattutto tra i tifosi, un po’ di rammarico in più per il suo addio.

Ritorno. Adesso Salah con il suo Liverpool farà ritorno all’Olimpico, nello stadio che è stato anche casa sua, ma lo farà da avversario. La Roma e il suo ex numero 11 saranno rivali per 180 minuti, il tempo delle due gare, poi basta.

Leggi anche:  Inter, Lautaro Martinez annuncia : “Rinnovo con l'Inter, mi vedo a Milano per lungo tempo”

Insieme. In fondo, parafrasando Antonello Venditti,da sempre molto legato alla Roma “Per chi si cerca come noi , non è possibile, odiarsi mai, per chi si ama come noi, basta sorridere”. Sorrideranno sicuramente, sia i giallorossi che Salah, comunque andrà a finire. Ci sono altre due notti magiche da vivere “insieme”.

  •   
  •  
  •  
  •