Spal-Roma, la possibile formazione giallorossa: out Kolarov, torna Perotti

Pubblicato il autore: Donato Pentella 1 Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

In attesa della semifinale di Champions League contro il Liverpool, la Roma si appresta al match con la Spal in programma sabato 21 aprile alle 15.

Nella conferenza stampa di presentazione, Di Francesco dovrà rinunciare ad Alexander Kolarov. Al posto del serbo potrebbe esordire Jonathan Silva, il terzino portoghese acquistato nel mercato di gennaio per coprire il vuoto lasciato dalla cessione di Emerson Palmieri al Chelsea. Altra soluzione potrebbe essere il debutto in prima squadra di Luca Pellegrini, talentuoso giovane della primavera giallorossa e fratello del più noto Lorenzo. Soluzioni più sicure invece potrebbero  essere l’adattamento di uno fra Juan Jesus o Bruno Peres. A sinistra,  tornerà invece a disposizione Diego Perotti che si potrà alternare sulla sinistra con Stephan Elsharawy in modo da gestire al meglio le energie in vista del Liverpool.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Milan-Fiorentina: streaming e diretta tv

Di Francesco, in conferenza stampa, si è mostrato molto prudente in vista della sfida del Mazza: “Mancano cinque partite fondamentali e non dobbiamo sbagliare le prime, a partire da domani.La SPAL è una squadra organizzata che concede poco e dovremo essere bravi a capitalizzare al meglio le occasioni che avremo a disposizione. Farà anche caldo e sarà una delle prime partite con il clima estivo. Non sarà facile”

  •   
  •  
  •  
  •