Alvino, nessuna minaccia dagli ultras del Napoli:”Un caso che non esiste” (Video)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne, Jose Calleon, Dries Mertens, Pepe Reina and Marek Hamsik celebrate the victory after the serie A match betweenSSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on December 23, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Alvino, un nuovo video smonta il caso. Avevano fatto molto discutere le immagini di Carlo Alvino trascinato via da due tifosi del Napoli mentre il giornalista intervistava dei tifosi azzurri. “State montando un caso che non esiste – ha affermato Alberto Mattera, noto tifoso del Napoli (in passato coinvolto anche in un processo per estorsione alla società, caso per cui fu condannato in primo grado e assolto successivamente in appello -. Io e Carlo ci conosciamo da bambini, siamo nati nello stesso quartiere. Non mi potevo mai permettere di minacciarlo. Volevo mi pagasse un caffè! Carlo Alvino difende i nostri colori ovunque, è un amico”. Il tutto, ovviamente, sottoscritto da un Alvino che in questo nuovo video si mostra sorridente, abbracciato ai due ultrà. Il caso dunque sembra risolto, per ora.

Leggi anche:  Inter-Real Madrid, le probabili formazioni: Benzema quasi out, i dubbi di Conte

Ecco il nuovo video di Alvino con i tifosi del Napoli:

Alvino, ecco cosa  è successo prima di Napoli-Torino

Alvino, trasmissione sospesa dagli ultras azzurri. Clima caldo al San Paolo per Napoli-Torino. Durante la protesta dei tifosi azzurri contro gli arbitri c’è stato un brutto episodio. Carlo Alvino, giornalista-tifoso del Napoli, stava intervistando alcuni tifosi chiedendo le impressioni su quanto stava succedendo. Ad un certo punto Alvino è stato portato via da un paio di ultras azzurri:”Non ti picchiamo, ma spegni tutto e vattene”. Il giornalista è stato allontanato dalle telecamere e il collegamento è continuato senza voce. Il video sta spopolando sui social. Non si capisce quali siano stati i motivi che hanno spinto gli ultras partenopei a minacciare così esplicitamente Alvino.

Leggi anche:  Fabiano Santacroce a SuperNews: "Napoli-Milan 1 a 3? Errori evitabili in difesa, ma ottimo lavoro di Gattuso. Crespo l'attaccante più difficile da marcare"

Alvino sempre al centro delle polemiche

Carlo Alvino è personaggio molto noto negli ambienti napoletani. Ex telecronista-tifoso per Sky. E’ stato allontanato dalla piattaforma satellitare per delle frasi ingiuriose verso i tifosi della Juventus. Il duello con i  bianconeri per lo scudetto ha avvelenato molto gli animi, anche degli addetti ai lavori. Il tutto però non giustifica il comportamento di quelle persone che hanno allontanata Alvino dalle telecamere. Una persone che sta svolgendo il suo lavoro deve essere sempre rispettata. Poi tutti sono criticabili. Attese spiegazioni di quanto accaduto prima di Napoli-Torino nelle prossime ore. Magari sarà lo stesso Alvino a chiarire la vicenda.

Ecco le immagini di quanto accaduto ad Alvino prima di Napoli-Torino:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: