Balotelli attacca Fanny:”Neanche un ct ha avuto più calciatori di te”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Balotelli-Fanny, c’eravamo tanto amati. Qualche anno fa sembrava una storia d’amore da favola, ora volano gli stracci. Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono attaccati pesantemente su Instagram. A scatenare l’ira della modella belga una Instagram stories pubblicata da SuperMario, che faceva sua una frase di Pablo Escobar: “I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le puttane”. Una caduta di stile, che ha provato una reazione furibonda. Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire “tutte puttane”, sei tu a cercarle… parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice”. E ancora: “La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te, ci sarà un perché”.

Balotelli-Fanny, la polemica social è servita

Non si è fatta attendere la replica avvelenata di Balotelli:Non rovino le famiglie… io. Chissà perché se l’è presa proprio lei. Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… e forse un agente così tanti cantanti”. Parole pesanti verso Fanny, ora legata sentimentalmente a Mario Lemina, ex calciatore della Juventus.Meno male che non è la madre dei miei figli. Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei avrete una possibilità. A lei non piacciono fama e soldi, ma qualcuno ci casca sempre”. Così ha rincarato la dose Balotelli, evidentemente furioso per le parole dell’ex fidanzata. Per il momento la diatriba si è conclusa qui, ma non sono escluse nuove puntate delle sit-com social Mario-Fanny. Come si dice, bene o male basta che se ne parli.

Balotelli resta sempre molto attivo sui social. SuperMario sta concludendo la stagione con il Nizza, poi tornerà ad essere un calciatore libero. Mino Raiola sta lavorando da tempo al suo ritorno in Italia. Si parla di un interessamento della Roma. Indiscrezioni di mercato vogliono Balotelli nel mirino del Torino, soprattutto se i granata dovessero cedere Belotti. Vedremo cosa accadrà, intanto mai perdere d’occhio le pagine social di SuperMario. Lì le emozioni sono sempre assicurate.

  •   
  •  
  •  
  •