De Vrij: “Lazio-Inter? Ho dato tutto. Non so se in Italia ci credono”

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
ROME, ROMA - NOVEMBER 26: Stefan De Vrij of SS Lazio celebrates a opening goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on November 26, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Stefan De Vrij – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Stefan De Vrij é pronto per una nuova sfida. Il difensore centrale olandese sarà un nuovo giocatore dell’Inter a partire dal prossimo luglio, dopo quattro anni trascorsi con la maglia della Lazio. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dalle sue dichiarazioni nel ritiro della nazionale olandese, in preparazione alle amichevoli contro la Slovacchia e contro l’Italia. All’inizio della prossima settimana De Vrij svolgerà le visite mediche e potrà finalmente essere dichiarato come nuovo calciatore dell‘Inter. Al termine dell’allenamento mattutino il giocatore si dichiara felice per la sua nuova avventura: “Ho firmato per l’Inter per cinque anni, non vedo l’ora che questo momento arrivi. Credo di potermi migliorare ulteriormente.”

I dirigenti nerazzurri si sono assicurati la firma, a parametro zero, di De Vrij già dai primi di marzo e hanno battuto la concorrenza di tanti club, fortemente interessati al calciatore olandese. La nuova coppia difensiva De Vrij-Skriniar fa sognare i tifosi interisti in vista del prossimo campionato e in seguito al ritorno in  Champions League, conquistato all’ultima giornata grazie al successo proprio contro la Lazio. La sfida dell’Olimpico ha creato molte polemiche in virtù della scelta di Inzaghi di far giocare lo stesso il centrale olandese e il successivo fallo da rigore causato dal giocatore. De Vrij  ha parlato dell’episodio incriminato per la prima volta dopo il 20 maggio: Tutti quelli che mi conoscono sanno che ho dato tutto anche in quella partita. Non so se ci credono in Italia, quindi ho spento tutto per una settimana, così mi sono concentrato solo sulla Nazionale olandese”.

  •   
  •  
  •  
  •