Genoa, Rossi: “Sarà un’ emozione contro la Fiorentina”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

CROTONE, ITALY - NOVEMBER 19: Luca Rigoni (C) of Genoa celebrates after scoring his team's opening goal during the Serie A match between FC Crotone and Genoa CFC at Stadio Comunale Ezio Scida on November 19, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Domani contro la Fiorentina potrebbe scoccare l’ora di Pepito Rossi dall’inizio. E’ quanto filtra ad oggi dopo gli ultimi allenamenti in casa Genoa, con un Pepito Rossi segnalato in grande forma e contro la sua ex squadra potrebbe trovare motivazioni in più e magari il primo gol con la maglia rossoblù.
A “Il Secolo XIX” Rossi ha lasciato un intervista parlando del suo momento e della partita contro la viola.

“Sto bene, mi sto allenando alla grande e spero di giocare contro la Fiorentina. Sarà una grande emozione trovarmi contro i viola”

Inevitabile un commento su Simeone, ex Genoa e protagonista della vittoria della Fiorentina contro il Napoli:

“Simeone lo ringrazio per le belle parole, sono contento di vederlo fare bene con la maglia della Fiorentina. Ha lasciato un grande ricordo qui e tutti parlano bene di lui: è sulla strada giusta per diventare uno dei migliori della serie A”

Infine un commento su questi sei mesi passati al Genoa con un infortunio muscolare che lo ha frenato nel momento top del girone di ritorno:

Leggi anche:  Dove vedere Parma-Cosenza, streaming gratis e diretta tv RAI?

“Avrei voluto giocare di più, ma è giusto che mister Ballardini pensi al bene della squadra più che al singolo. Ha fatto un grande lavoro e sono contento della sua conferma. Purtroppo ho avuto il primo infortunio muscolare della mia carriera e questo mi ha rallentato: ora è tutto alle spalle e spero di ritrovare la giusta continuità”.

  •   
  •  
  •  
  •