Inter-Sassuolo, clamoroso errore tecnico di Sky che si inventa un attentato a Nizza (Foto)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy.

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Inter-Sassuolo, “papera” di Sky. I telespettatori di dell’anticipo serale della 37esima giornata di serie A saranno sobbalzati sulla poltrona. Durante il primo tempo di San Siro tra nerazzurri e neroverdi è apparsa una sovrimpressione che recitava:”Attentato a Nizza, più di 80 morti”. Diversi utenti hanno urlato indignati alla bufala, o al falso allarme. Immediate, comunque, le scuse dell’emittente con i cronisti impegnati anche durante la diretta: “Errore tecnico del ticker“, il sottopancia che scorre, hanno spiegato, ripetendolo fino all’intervallo:”Errore gravissimo, scusate per l’allarme che possiamo avere generato”. Scuse seguite, poi, dal tweet di Sky Sport: A causa di un errore tecnico è andato in onda durante Inter-Sassuolo un vecchio sottopancia relativo alla strage di Nizza del 14 luglio 2016. Chiediamo scusa a tutti i nostri telespettatori per l’accaduto”.

Inter-Sassuolo, Sky ha fatto tremare i suoi telespettatori

Inter-Sassuolo, brividi non previsti. L’errore tecnico ha fatto vivere attimi di terrore a tutti i telespettatori che stavano seguendo la partita su Sky. Certamente ognuno avrà cambiato canale o sarà andato sui siti di informazione per appurare che fosse realmente accaduto. Per fortuna l’incubo terrorismo è durato pochi istanti, il tempo necessario a Sky per rendersi conto del disguido e chiedere scusa a tutti i suoi abbonati. Speriamo che non succeda più. Mai più.

Ecco la foto dell’errore tecnico avvenuto durante Inter-Sassuolo:

  •   
  •  
  •  
  •