LEGA CALCIO A 8 | La Roma chiude la Regular Season con un 4 a 1 e il ritorno di capitan Seferi

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

4 a 1 è il risultato finale del big match dell’ultima giornata di Regular Season: i giallorossi tornano alla vittoria ma soprattutto ritrovano un Klaus Seferi in grande forma, che torna in campo realizzando 2 gol e un assist. Per gli uomini di mister D’Amora, già certi del 4o posto, arriva il secondo stop su 9 partite disputate.

ULTIMI CALCOLI – Curiosamente anche la scorsa stagione vedeva scontrarsi Roma Peperino all’ultima giornata in quello che era un famigerato spareggio per accedere ai play-off. Diverse cose sono cambiate un anno dopo, con la seconda fase del campionato non più in discussione per nessuna ma con le ultime speranze da alimentare rispettivamente per il primo e il terzo posto. I giallorossi partono con più grinta, anche perché provano fin da subito a dimenticare la brutta battuta d’arresto di venerdì a Longarina contro il Bar Cristal, e diventano padroni del campo con Ugolini Simmi.

ROMA ORDINATA – Mai in grande difficoltà, la squadra padrona di casa affronta il match con grande solidità difensiva, riuscendo a stemperare i tentativi di CutrupiRossi ed Ascione. Davanti i ragazzi di mister Ferretti si rendono pericolosi fin da subito e ‘letali’ con l’entrata in campo di Klaus Seferi, che palla al piede si libera di ogni avversario che si trova davanti.

RITORNO IN GRANDE STILE – La novità più piacevole è il ritorno in campo di Klaus Seferi, il capitano giallorosso, che lascia la fascia al compagno Ugolini, ma rientra con tutta la classe e il talento che lo hanno messo in luce in passato. Per il numero 7 della Roma il ritorno in campo significa realizzare due gol e un assist perfetto per Liotti: quasi un ‘incubo’ per il Peperino che anche lo scorso anno perdeva la possibilità di disputare i playoff per i colpi subiti da Seferi. Il ritorno di uno degli esterni d’attacco più forti della Lega è una notizia fondamentale per Ferretti: tra l’altro il capitano giallorosso si esalta nelle sfide da dentro o fuori.

TOP PLAYER | KLAUS SEFERI – Titolo di ‘migliore in campo’ obbligatorio per il numero 7 giallorosso: due gol e un assist al ritorno in campo. Un talento puro e un grande leader, che preferisce ‘rimanere in ombra’, lasciando la fascia al compagno che per tutta la stagione lo ha sostituito egregiamente. Poi dopo una prestazione del genere rimane difficile non farsi notare. Per mister Ferretti arriva la pedina fondamentale per i play-off: con Ech Chouby l’attacco della Roma potrebbe diventare micidiale per tutte le difese avversarie…

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8 2017/2018

  •   
  •  
  •  
  •