Mercato Milan, un colpo a costo zero dal Manchester United?

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: AC Milan Sportif Director Massimo Mirabelli looks on before the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Mercato Milan – La dirigenza rossonera si starebbe muovendo sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso. Gli obiettivi sono chiari, cercare giocatori di esperienza e qualità da affiancare ai giovani, senza ricorrere a cifre folli visto i problemi con il fair play finanziario. Per Fassone e Mirabelli è partita la missione per accontentare Gattuso, e le occasioni di certo non mancano, soprattutto tra i giocatori in scadenza di contratto. Il nome più caldo è quello del centrocampista classe 87 del Manchester United Marouane Fellaini.

Il belga, come riportano i tabloid inglese, molto probabilmente non rinnoverà il suo contratto con i Red Devils, e i rossoneri starebbero pensando seriamente di portarlo a Milano. Per il Milan l’acquisto a parametro zero sarebbe sicuramente un gran bel vantaggio e l’ingaggio non sarebbe un grosso problema, ma quello che più preoccupa è la folta concorrenza per il centrocampista. Sul giocatore, infatti, considerando l’esperienza e soprattutto il costo del cartellino, ci sono da tempo diverse squadre di tutta europa, tra cui il Napoli di De Laurentiis. I partenopei a differenza del Milan avrebbero il vantaggio di offrire al belga la possibilità di disputare la Champions League, ma questo non sarebbe uno scoglio insormontabile per i rossoneri. Dalla parte del Milan c’è la storia di una grande società con la voglia di tornare tra le grandi in Italia e in Europa e per Fellaini potrebbe essere certamente una possibilità anche per rilanciarsi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Torino: Conte si affida a Lukaku, ancora panchina per Eriksen