Milan-Verona, tifosa 80enne gialloblu derisa a San Siro:”Che fai qui?”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy.

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Milan-Verona, brutta avventura per una tifosa dell’Hellas. Episodi di cui faremmo a meno molto volentieri. Protagonista Silvana, una donna 80enne grande tifosa del Verona. Al secondo controllo di perquisizione prima del tornello, oltre ad essere stata derisa da una steward:”Ma cosa è qui a fare lei?” e altre cose del genere non certo carine da rivolgere ad una persona anziana, al tifoso Alberto che la accompagnava è stato fatto un controllo sommario, mentre a Silvana era intenta ad alzarsi i vestiti e quasi a calarsi i pantaloni. L’accompagnatore ha subito attirato l’attenzione di un agente della polizia dicendo:”Ma non vi vergognate a comportarvi così?”. L’uomo è stato subito zittio dagli addetti al controllo della sicurezza dello stadio con un:”Qui si fa così”.

Milan-Verona, la tristezza della signora Silvana

Milan-Verona, il commento della signora Silvana.Sono 47 anni che vado in trasferta ma un’umiliazione simile non l’ho mai ricevuta” il triste pensiero della storica tifosa dell’Hellas Verona. Trattare così una signora di 80 anni e farla persino piangere è un fatto gravissimo, da condannare. La rivalità tra Milan e Verona è aspra, ma qui si parla di rispetto delle persone. Per di più di una certa età. Si spera che i responsabili del deprecabile episodio vengano identificati e puniti. Perché così si fa male al calcio, allo sport e alla vita di tutti i giorni.

  •   
  •  
  •  
  •