Napoli, Hamsik verso l’addio: tentato dalla Cina, anche i tifosi si mobilitano

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
NAPLES, ITALY - DECEMBER 10: Marek Hamsik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on December 10, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Marek Hamsik – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

La Cina tenta Marek Hamsik. Una ghiotta opportunità per il capitano del Napoli visto che la chiamata in Cina ha un valore che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. La situazione è in divenire e a fare chiarezza è lo stesso calciatore.

L’era di Sarri è finita e, arrivato Ancelotti, inizia una vera e propria rivoluzione a Napoli, tant’è che il futuro di molti giocatori è ancora da valutare. Il primo a parlarne è Hamsik che, intervistato in Slovacchia da Sport24, ha dichiarato: “Sono un calciatore del Napoli, per ora. Ho ricevuto una chiamata di Ancelotti, confesso che sono tentato dal trasferimento, ma vedremo col tempo. In Cina sono stato solo una volta, quando giocammo la Supercoppa, ma nella vita bisogna provare tutto”.

Leggi anche:  Prva Liga croata: Fiume-Osijek 1-1. La Dinamo Zagabria ringrazia

I tifosi azzurri non hanno preso bene le parole del capitano, gli stessi si sono mobilitati subito sui social affinché la loro voce arrivasse a Marek per convincerlo a restare. Ancora nulla di certo, il giocatore è solamente tentato dalle nuove opportunità, ma è previsto prima un incontro con Ancelotti. Il nuovo allenatore del Napoli e il numero 17 si incontreranno e valuteranno motivazioni e condizioni per poter restare e guidare un gruppo che sarà rinnovato in gran parte.

  •   
  •  
  •  
  •