Scroll to Top

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Marte, è intervenuto l’ex capitano e bandiera del Napoli, Marek Hamsik. Il...Continua a leggere »

Ieri sera dalla sfida tra Napoli e Inter è uscita la seconda finalista di Coppa Italia, ovvero gli azzurri di Rino Gattuso che Mercoledì giocheranno...Continua a leggere »

Con il calcio fermo, ovviamente quello che tiene banco è il mercato dei calciatori, con le continue fughe di notizie che vedono i maggiori bomber dei...Continua a leggere »

Il calcio è fermo in tutto il mondo, ma non si fermano le trattative. In casa Napoli c’è un nome su tutti che viene citato più e più volte da...Continua a leggere »

July 13, 2019 – Dimaro, Trento, Italia – Foto Massimo Paolone/LaPresse.13 luglio 2019 Dimaro (Tn), Italia.sport.calcio.SSC Napoli vs Benevento...Continua a leggere »

Novità dalla Cina, dal punto di vista economico e degli ingaggi. Infatti, nel campionato cinese, hanno stabilito che dalla prossima stagione, i calciatori...Continua a leggere »

La trasferta di Zurigo per il Napoli non è stata soltanto una passeggiata di salute, come si potrebbe immaginare guardando il risultato finale di uno a tre. La fredda serata svizzera ha sancito difatti la fine dell’era Marek Hamsik e, contestualmente, l’inizio di quella di Lorenzo Insigne. Lo slovacco ha cambiato casacca dopo tredici anni, sposando la causa...Continua a leggere »

Giuseppe Bruscolotti, ex bandiera del Napoli, ha parlato con la redazione di SuperNews del momento della squadra di Ancelotti, del match di sabato da giocare contro la Fiorentina e del caso Hamsik, in bilico tra il trasferimento in Cina e la permanenza a Napoli. Sabato non sarà una passeggiata per il Napoli contro la Fiorentina. Che partita prevedi che vedremo al Franchi? Ci...Continua a leggere »

Hamsik ed il suo passaggio in Cina, al Dalian. Un trasferimento che – dopo i saluti del capitano al pubblico partenopeo in occasione della sfida contro la Sampdoria – sembrava cosa fatta, ma che nelle ultime ventiquattrore ha vissuto una frenata, poi una sterzata ed infine un dietrofront comandato dal numero uno della società azzurra, Aurelio De Laurentis. Ma...Continua a leggere »

Sembrava tutto cristallizzato: Marek Hamsik, dopo undici stagioni e mezzo, avrebbe lasciato Napoli per accasarsi in Cina, presso la corte del Dalian Yifang. Tale operazione di mercato prevedeva un esborso economico di circa 20 milioni di euro da parte del club cinese per le casse della società di Aurelio De Laurentiis, con il calciatore pronto ad incassarne 9 più bonus...Continua a leggere »