Napoli, retroscena Hamsik. Il padre svela: “Ha chiesto la cessione a De Laurentiis”

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
NAPLES, ITALY - DECEMBER 10: Marek Hamsik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on December 10, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews


Marek Hamsik
potrebbe lasciare il Napoli. Le sirene cinesi si fanno sempre più insistenti e il capitano partenopeo potrebbe accettare la corte dall’Oriente. A mettere ulteriore pepe alla situazione dello slovacco ci ha pensato il padre, Richard Hamsik, che ha parlato al portale pravda.sk annunciando la clamorosa richiesta del figlio ammettendo però anche le difficoltà dell’operazione in questo momento.

Napoli, Hamsik verso la Cina

Pepe Reina, Rafael, Maggio e forse anche Maurizio Sarri sono questi i partenti da Napoli. Alla lista già numerosa potrebbe aggiungersi neppure tanto inaspettatamente Marek Hamsik. Il 17 azzurro è corteggiato da diversi club tra cui anche tre società cinesi disposte a fare follie per averlo in squadra e ad offrire ben 10 milioni annui al giocatore. Reduce da una stagione personalmente non esaltante, il classe ’87 potrebbe accettare le lusinghe e i soldi asiatici. A confermare tutto è stato il padre del calciatore: “Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema è che ora in Cina non c’è periodo di contrattazioni, ma questo accadrà solo in inverno. L’Asia ha una stagione intera in corso, e le squadre cinesi hanno dei limiti sul numero di stranieri. Un’altra cosa è che Marek ha un contratto con il Napoli per altri tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del presidente De Laurentiis. In questo momento ci sono grandi percentuali di possibilità di una sua partenza in Cina”.

Hamsik ha chiesto la cessione

A rincarare la dose è sempre il padre di Marek Hamsik che ha ammesso che il capitano azzurro avrebbe già chiesto a De Laurentiis di essere ceduto. Ora la palla passa all’agente del calciatore che dovrà parlare con il presidente e decidere il futuro dello slovacco: “Ora l’agente di Marek, Juraj Venglos, parlerà con il presidente del club“.

Leggi anche:  HIGHLIGHTS Serie A Fiorentina Milan Femminile, cronaca e risultato: 0-1, la decide Spinelli

  •   
  •  
  •  
  •