Napoli,l’agente di Hamsik: “Marek resta, mai avuti dubbi”

Pubblicato il autore: Almaviva Segui

Al termine della vittoria contro la Sampdoria, Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Radio CRC  sul futuro della squadra azzurra e del capitano napoletano:”Si parla tanto,ma la realtà di Hamsik è sempre stata Napoli.Non è il primo anno che Marek riceve offerte, ma ha sempre detto di no a tutti e quest’anno gli toccherà decidere ancora una volta. Da 11 anni ha sempre scelto il Napoli e credo che anche quest’anno ci sarà la medesima scelta. In passato c’è stata la Juventus su Marek, sarebbe potuto andare dove si vince ma lui non ha mai avuto dubbi.”

Dopo undici anni di permanenza sotto l’ombra del Vesuvio, all’età di 31 anni , Marekiaro continua la sua carriera a Napoli. Ieri sera sono arrivate le 500 presenze in azzurro, un altro record per il centrocampista dopo i 120 gol che gli hanno permesso di superare Diego Armando  Maradona . Quest’ anno il centrocampista slovacco ha giocato 47 partite tra campionato e competizioni varie segnando 7 gol. Nonostante l’amore inseparabile tra Hamsik e la sua Napoli, non sono mancate però le tante voci di mercato su un ipotetico trasferimento in Asia per dimenticare il fallimento nella lotta scudetto. Hamsik sarebbe stato chiamato alla corte dei fratelli Cannavaro in Cina per giocare da titolare nel Guangzhou Evergrande. Le voci di mercato sono state prontamente smentite dall’agente del calciatore che ha ribadito che il suo assistito è solo in attesa di capire quale sarà il futuro della sua squadra ed in particolare del suo allenatore.

NAPLES, ITALY - DECEMBER 10: Marek Hamsik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on December 10, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

ALTRI RECORD
Per Hamsik, che nel frattempo si è schierato dalla parte di coloro che hanno promesso di volerci riprovare l’anno prossimo, la storia è ancora tutta da scrivere. Contro il Crotone nell’ultima sfida di campionato, Hamsik supererà Juliano nelle presenze in campionato raggiungendo 395 presenze in Serie A , per  poi conquistare la prossima stagione il numero 511 presenze complessive in maglia azzurra  detenuto da Bruscolotti. Sul lato dei gol mancano solo 2 reti per raggiungere Vojak  (102) e ancora 6 per raggiungere Sallustro nella classifica delle marcature in campionato. Marek cercherà di dare ancora tutto con la maglia azzurra e di conquistare nuovi titoli dopo la Coppa Italia e la Super Coppa sebbene il grande sogno sullo sfondo rimane il tricolore.

 

 

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •