Sassuolo-Roma live streaming gratis e diretta tv: dove vedere il match oggi 20 maggio

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui

Patrik Schick – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta Tv e live streaming gratis, match valido per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A. Al Mapei Stadium si affrontano due squadre con i rispettivi obiettivi raggiunti: la Roma ha conquistato matematicamente l’accesso alla prossima Champions League, mentre il Sassuolo, dopo un campionato deludente, è riuscito comunque a raggiungere la salvezza. I giallorossi allenati da Eusebio Di Francesco sono reduci dal pareggio casalingo contro la Juventus e vorrebbero concludere il campionato con una vittoria e raggiungere il terzo posto. Gli uomini di Iachini, invece, nello scorso turno hanno inguaiato l’Inter di Luciano Spalletti, vincendo clamorosamente per 2-1 allo Stadio San Siro, costringendo i nerazzurri a giocarsi la qualificazione in Champions League nello scontro diretto allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi. Per il tecnico Eusebio Di Francesco si tratta di un ritorno alle origini, in quanto fu proprio sulla panchina del Sassuolo che ha fatto notare a tutti il suo potenziale da allenatore, in grado di portare la squadra neroverde a raggiungere due traguardi storici; nel 2013 vince il campionato di Serie B con conseguente promozione nel campionato di massima serie, mentre due anni più tardi conquista i preliminari di Europa League, accendendo alla fase a gironi della competizione.

LE SCELTE DEI DUE TECNICIDi Francesco dovrà fare a meno dello squalificato Radja Nainggolan e dell’infortunato Alisson, fermato da un problema al flessore, mentre non sono al meglio Federico Fazio e il turco Cengiz Under, che faranno comunque parte della trasferta di Reggio Emilia e verranno valutati. A difendere i pali della Roma ci sarà il polacco Skorupski, nella difesa a 4 agiranno ManolasJuan Jesus, Florenzi e Kolarov. A centrocampo torna l’olandese Strootman, che affiancherà Lorenzo Pellegrini e il capitano Daniele De Rossi, in attacco, a supporto dell’inamovibile Edin Dzeko agiranno Patrik Schick e Stephan El Shaarawy. Torna nella lista dei convocati dopo sei mesi dall’ultima partita, l’olandese Rick Karsdorp, infortunatosi al ginocchio nella partita casalinga contro il Bologna lo scorso 28 ottobre. Per quanto riguarda il Sassuolo, invece, Beppe Iachini ritrova dopo la squalifica Federico Peluso, che affiancherà Acerbi e Lemos nella consueta difesa a 3. A centrocampo Magnanelli e Duncan affiancheranno Missiroli con ai loro esterni Adjapong e Rogerio, mentre in attacco fiducia ancora una volta al tandem BerardiPolitano, entrambi a segno lo scorso turno nella vittoriosa trasferta milanese contro l’Inter.

Nella partita di andata allo Stadio Olimpico di Roma, i giallorossi furono fermati dal Sassuolo pareggiando 1-1. La rete del momentaneo vantaggio fu siglato da Lorenzo Pellegrini, mentre a 10 minuti dal termine del match il centrocampista Missiroli regalò il clamoroso pareggio alla squadra neroverde. I precedenti tra le due squadre al Mapei Stadium è nettamente favorevole alla Roma con 4 vittorie conquistate su 4 gare giocate. L’arbitro della gara sarà il giovane barese Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, alla sua sesta direzione in Serie A.

DOVE SEGUIRE IL MATCH IN TV E IN STREAMING
La partita tra Sassuolo e Roma in programma questa sera alle 20,45 al Mapei Stadium, sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Calcio 2, o in alternativa su Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2. Il match, inoltre, sarà visibile in streaming per gli abbonati alle due piattaforme grazie ai servizi SkyGo e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,