Udinese-Inter live streaming gratis e diretta tv: dove vedere il match oggi 6 maggio

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui


Dove vedere Udinese-Inter in diretta Tv e live streaming, match valido per la 36esima giornata di Serie A. Alla Dacia Arena si affrontano due squadre con obiettivi decisamente diversi e con la consapevolezza di non poter più sbagliare; i friulani per allontanarsi dalla zona retrocessione, i nerazzurri per la qualificazione alla prossima Champions League. L’Udinese, sotto la guida tecnica del nuovo arrivato Igor Tudor, è reduce dal pareggio esterno sul campo del Benevento che ha rallentato ancora i bianconeri, coinvolti nella lotta per non retrocedere. L’Inter di Luciano Spalletti, invece, archiviata la discutibile sconfitta di domenica scorsa contro la Juventus perdendo terreno nella corsa alla Champions con Roma e Lazio, riparte da Udine alla conquista dei 3 punti.

UDINESE-INTER, LE SCELTE DEI DUE TECNICI – Igor Tudor ritrova Jankto dopo un turno di squalifica. Il ceco completerà il centrocampo a 5 con Behrami e Fofana, con lo svizzero Widmer e l’iracheno Adnad a presidiare le fasce. Davanti al portiere Bizzarri agiranno Stryger Larsen, Danilo e Samir, mentre il tandem d’attacco sarà formato dal bomber Lasagna supportato dal croato Balic. Spalletti dovrà fare a meno degli squalificati D’Ambrosio e Vecino, rispettivamente sostituiti da Santon e Borja Valero. Dietro all’unica punta Mauro Icardi, ci saranno Perisic, Rafinha e uno tra Candreva e Karamoh, in difesa davanti ad Handanovic la coppia centrale MirandaSkriniar.

La partita di andata allo Stadio San Siro di Milano terminò con la sorprendente vittoria dei bianconeri per 3-1 grazie alle reti messe a segno da Lasagna, De Paul e Barak, mentre il gol del momentaneo pareggio dei nerazzurri fu siglato dal capitano argentino Icardi.

DOVE SEGUIRE IL MATCH IN TV E IN STREAMING
La partita tra Udinese e Inter in programma oggi alle 12,30 alla Dacia Arena di Udine, sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio o in alternativa su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Il match, inoltre, solo per gli abbonati alle due piattaforme, sarà visibile in streaming con i servizi SkyGo e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,