Belgio-Panama diretta live Italia 1 e streaming gratis, Mondiali 2018 oggi 18 giugno

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
LUCERNE, SWITZERLAND - MARCH 27: Panamas players pose for team during the International Friendly between Switzerland and Panama at the Swissporarena on March 27, 2018 in Lucern, Switzerland. (Photo by Monika Majer/Getty Images)

Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews


Si apre oggi il girone G con il match tra Belgio e Panama valido per la prima giornata. La nazionale Belga, dopo le polemiche legate alla mancata convocazione di Nainggolan, vuole cominciare bene il proprio girone per giocarsi il passaggio con l’Inghilterra che è la potenziale rivale per il Belgio. Il Ct Martinez punta tutto sulla qualità dei suoi uomini e scenderà in campo con il 3-4-2-1 con Mertens e Hazard che agiranno in attacco dietro Lukaku che sarà il terminale offensivo: De Bruyne, stella della nazionale belga, agirà a centrocampo insieme a Witsel con Carrasco e Meunier esterni. Il Panama, invece, vuole stupire dopo aver ottenuto una storica qualificazione contro gli USA: il Ct Gomez fa parlare di se per una scommessa lanciata in conferenza “Se vinco mi scolo una bottiglia di Vodka” che ha acceso gli animi social. Il Panama scenderà con il 4-1-4-1 con Perez che sarà supportato da Rodriguez, Godoy, Cooper e Baracenas.

Dove vedere Belgio – Panama Mondiali 2018 oggi 18 giugno.
Il match porta curiosità specialmente per vedere la nazionale Panamense in azione. La partita avrà inizio alle ore 17 e sarà visibile in chiaro su Italia 1 grazie a Mediaset che ha in esclusiva tutto il Mondiale di Russia 2018. Inoltre, per chi non può seguire la partita da casa, Mediaset mette a disposizione il suo sito ufficiale per seguire la partita in diretta streaming live oppure sul sito SportMediaset per seguire la sfida tra Belgio e Panama

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: