Serbia-Costa Rica diretta tv e streaming gratis, Mondiali 2018 oggi 17 giugno

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
HARRISON, NJ - SEPTEMBER 01: Bryan Ruiz #10 and Keylor Navas #1 of Costa Rica look on during the national anthem before the FIFA 2018 World Cup Qualifier against the United States at Red Bull Arena on September 1, 2017 in Harrison, New Jersey. (Photo by Mike Lawrie/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Il primo match di questa giornata dei Mondiali 2018 sarà Serbia-Costa Rica pronte a fare il loro debutto mondiale e portare a casa 3 punti per cominciare al meglio l’avventura russa.

Vincere per cominciare al meglio. Oggi, ale 14, faranno il loro debutto mondiale la Serbia e la Costarica match valido per la prima giornata del girone E. Le due squadre hanno bisogno di questi 3 punti per cominciare al meglio l’avventura russa e stare al passo col Brasile vero rivale di questo girone. La Serbia potrà contare su Milinkovic Savic giocatore esploso in queste ultime stagioni con la Lazio e che vuole fare un mondiale da protagonista per confermare il suo talento espresso al meglio in Serie A: Mladen Krstajić dovrebbe dunque schierare la sua Serbia con il solito sistema di gioco adottato, il 4-2-3-1 Matic e Milivojevic a fare da filtro in mezzo al campo, con Tadic, Sergej Milinkovic-Savic della Lazio e Adem Ljajic del Torino a formare il terzetto a supporto dell’unico attaccante, Mitrovic.  La Costa Rica invece, dopo l’ottimo mondiale giocato in Brasile, vuole ripetersi anche in Russia:  il CT della Costa Rica, Oscar Ramirez, dovrebbe continuare a puntare sulla strategia che per la sua Nazionale fino a questo momento si è sempre rivelata redditizia: attenzione massima alla fase difensiva e ripartenze fulminanti.

Dove vedere Serbia – Costa Rica. Quello di oggi si prospetta un grande match tra due squadre che non vogliono lasciare nulla al caso e restare più attaccati al temibile Brasile di Neymar. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 grazie alla Mediaset che ha l’esclusiva live per questi Mondiali 2018. Inoltre potrete seguire il match in streaming live sul sito della Mediaset e sul sito SportMediaset che trasmetteranno in diretta streaming l’intero evento. Un match da non perdere che potrebbe già valere la qualificazione agli ottavi per una delle due squadre.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: