Formazioni Polonia-Colombia: Lewandowski guida i polacchi, cafeteros con Falcao

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
WROCLAW, POLAND - MARCH 26: Robert Lewandowski of Poland gestures during the international friendly soccer match between Poland and Finland at the Municipal Stadium on March 26, 2016 in Wroclaw, Poland. (Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images) formazioni polonia-colombia

Robert Lewandowski – Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

Formazioni Polonia-Colombia: alla Kazan Arena in campo due Nazionali in cerca di riscatto dopo il passo falso all’esordio nei Mondiali di Russia 2018, con sconfitta per entrambe alla prima gara della manifestazione rispettivamente contro Senegal e Giappone.
Per gli uomini del commissario tecnico Adam Nawalka la possibilità di passare al turno successivo si gioca proprio nella sfida di oggi contro la compagine sudamericana: la sfida di Kazan suona come un vero e proprio scontro diretto tra due Nazionali che mai pensavano di trovarsi dentro o fuori già alla seconda partita di questo Mondiale.
cafeteros guidati da Jose Pekerman non se la passano meglio e sopratutto se non vogliono abbandonare anzitempo la competizione devono giocoforza fare risultato contro i polacchi, sperando poi di completare l’opera nella gara successiva contro il Senegal.

Leggi anche:  Ziliani ricorda: "La profezia di Sacchi su Calciopoli il 5 maggio 2002 nella trasmissione Controcampo" (VIDEO)

Formazioni Polonia-Colombia, le due Nazionali si affrontano oggi per la sesta volta in assoluto: bilancio a favore dei sudamericani, che hanno raccolto tre successi a fronte dei due della compagine polacca, tutti però in gara amichevole, l’ultima delle quali giocata il 30 maggio 2006. Nessun pareggio inoltre tra le due compagini.
A dirigere l’incontro Polonia-Colombia è stato designato il signor César Ramos: il fischietto messicano non ha mai diretto le due compagini in carriera.

Formazioni Polonia-Colombia: le possibili scelte dei commissari tecnici

Formazioni Polonia-Colombia, il commissario tecnico dei biancorossi, Adam Nawalka, potrebbe optare per un cambio del modulo, che per la sfida contro i sudamericani dovrebbe essere il 4-2-3-1: tra i pali Szczesny, difesa a quattro composta da Cionek e Pazdan centrali, Bereszynski, che rileva Piszczek, a destra e Rybus a sinistra. A centrocampo Krychowiak e Zielinski agiranno in posizione più arretrata, davanti il terzetto composto da Blaszczykowski, Milik e Grosicki, agira Lewandowski unica punta

Leggi anche:  Napoli-Reijeka, Gattuso: "Alzare l'asticella, mancano cattiveria e malizia"

Formazioni Polonia-Colombia, il commissario tecnico dei cafeteros, Jose Pekerman, dovrà rinunciare a Carlos Sanchez, appiedato dal Giudice Sportivo in seguito al fallo occorso nella sfida persa contro il Giappone: al suo posto dovrebbe giocare Barrios. Nel modulo a specchio spazio a Ospina tra i pali, difesa composta da D. Sanchez e Murillo centrali, con Arias a destra e Mojica a sinistra; a centrocampo Lerma e Barrios agiranno in posizione più arretrata, mentre più in avanti ecco Cuadrado, James Rodrigue e Izquierdo a sostegno di Falcao unica punta.

Formazioni Polonia-Colombia, domenica 24 giugno 2018 ore 20.00

Formazioni Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Cionek, Pazdan, Rybus; Krychowiak, Zielinski; Blaszczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski. A disposizione: Bialkowski (p), Fabianski (p), Bednarek, Piszczek, Glik, Goralski, Jedrzejczyk, Kurzawa, Linetty, Peszko, Teodorczyk. Ct: Adam Nawalka

Formazioni Colombia (4-2-3-1): Ospina; S. Arias, D. Sanchez, Murillo, Mojica; Lerma, Barrios; Cuadrado, James Rodriguez, Izquierdo; R. Falcao. A disposizione: Vargas (p), J. Cuadrado (p), Aguilar, Bacca, Barrios, Borja, Diaz, Mina, Muriel, Rodriguez, Uribe, Zapata. Ct: Jose Pekerman

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: