Inter, Malcom si avvicina. Domani le visite mediche di Nainggolan

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Malcom, una freccia brasiliana per l’Inter. Il mercato nerazzurro non si ferma mai. Dopo gli arrivi di AsamoahDe Vrij, Lautaro Martinez e il grande colpo Nainggolan, il ds Piero Ausilio sta lavorando al mercato d’entrata per regalare i tasselli mancanti allo scacchiere di mister Luciano Spalletti. Tra questi vi è sicuramente la ricerca di un esterno offensivo destro in grado di garantire una buona dote di reti e assist, in virtù anche delle scarse prestazioni di Antonio Candreva nella stagione scorsa. Il brasiliano Malcom del Bordeaux sembrerebbe essere il profilo giusto per la fascia destra. Il calciatore, classe 1997, è un mancino dotato di grande tecnica, velocità, dribbling e ottime capacità realizzative. L’Inter ha offerto 7 milioni di euro per il prestito oneroso piú il diritto di riscatto fissato a 30 milioni nel 2019, una formula di pagamento per poter inserire il giocatore senza problemi nella lista UEFA. I dirigenti della squadra francese vorrebbero l’obbligo di riscatto, ma potrebbero accettare a breve la proposta dell’Inter in cambio di un prestito oneroso di 10-12 milioni di euro. Malcom ha espresso la sua volontà di indossare la maglia nerazzurra. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per l’arrivo del giocatore brasiliano a Milano.

Leggi anche:  Barcellona Milenkovic, sarebbe lui il sostituto di Piqué: lo spagnolo starà fuori sei mesi

Il ninja in arrivo a Milano. Il grande colpo di mercato dell’Inter é Radja Nainggolan, acquistato dalla Roma per 24 milioni di euro più i cartellini di Santon Zaniolo. Secondo il sito Gianlucadimarzio.com, il centrocampista belga é atteso stasera all’aeroporto di Malpensa e sosterrà le visite mediche domani mattina. Nainggolan firmerà un quinquennale da 5 milioni e sarà uno dei leader della nuova Inter di Luciano Spalletti.

  •   
  •  
  •  
  •