Islanda-Croazia diretta tv Canale 20 e streaming gratis, Mondiali 2018 oggi 26 giugno

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
KALININGRAD, RUSSIA - JUNE 16: Luka Modric of Croatia celebrates with teammates after scoring a penalty for his team's second goal the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Croatia and Nigeria at Kaliningrad Stadium on June 16, 2018 in Kaliningrad, Russia. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Ultima giornata del Gruppo D con il match tra Islanda e Croazia match importante per capire chi andrà agli ottavi insieme alla squadra croata che non ha più nulla da chiedere a questo girone.

Islanda per la vittoria, Croazia non ha niente da perdere. Oggi va in scena la 3 ed ultima giornata del Girone D che si conclude con il match tra Islanda e Croazia che si gioca in contemporanea a Nigeria-Argentina sfide che decreteranno chi andrà ai quarti insieme alla squadra croata. Dopo la sconfitta rimediata contro la Nigeria, l’Islanda sfida i primi nel girone per portare a casa una qualificazione che sarebbe eroica vista la difficoltà del girone in cui è capitata. Hallgrimsson non cambia, non snaturerà la sua squadra e partirà con il solito 4-4-2 e con gli undici scesi in campo nella gara persa contro la Nigeria. Davanti al portiere Halldorsson ci saranno aevarsson, Arnason, Ragnar Sigurdsson e Magnusson a comporre la linea a quattro. Gunnarsson. In avanti la coppia formata da Bodvarsson, Finnbogason. La Croazia, invece, dopo la grande vittoria contro l’Argentina per 3 a 0 si gioca questa sfida senza nulla da perdere data la qualificazione raggiunta con un turno d’anticipo. Modric, però, dopo la sfida contro l’Argentina ha ammesso che la nazionale croata giocherà per la vittoria e Dalic vuole riproporre la coppia Rakitic-Modric in mediana, con il rientro di Kramaric nella linea dei tre trequartisti completata da Ante Rebic e Ivan Perisic alle spalle di Mandzukic.
 
Dove vedere Islanda-Croazia. Il match tra l’Islanda e la Croazia si prospetta ricco di gol ed emozioni e potrete seguire il match grazie a Mediaset che ha acquistato in esclusiva tutte le partite dei Mondiali 2018. La gara sarà trasmessa in chiaro sul Canale 20 a partire dalle ore 20. Inoltre, potrete seguire la sfida comodamente sui vostri tablet o Pc grazie all’app Premium Play che trasmette tutte le partite in diretta streaming o sul sito ufficiale della Mediaset. Chi raggiungerà la qualificazione insieme alla Croazia?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus-Torino, Bonucci: "Dobbiamo essere più lucidi. Ci vuole più cuore"