Mondiali Russia 2018: Khazri è la vera sopresa. Il centrocampista della Tunisia ha impressionato tutti

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

    Mondiali 2018 – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

La Tunisia di mister Maaloul ha detto addio anzitempo ai Mondiali di Russia 2018, nelle prime due gare sono arrivate due sconfitte, battute d’arresto che hanno sancito l’eliminazione della Tunisia dai Mondiali. Un’eliminazione ampiamente prevedibile, visto e considerato che nel girone dei tunisini erano presenti Inghilterra e Belgio, due squadre attrezzate per la vittoria finale.

Eppure nella Tunisia dei zero punti c’è un calciatore che sta facendo parlare di se’, stiamo parlando di Wahbi Khazri, il centrocampista di proprietà del Sunderland che ha impressionato tutti grazie alle sue prestazioni formidabili. Capace di giocare su entrambe le fasce del centrocampo, è dotato di grande tecnica e facilità disarmante nel saltare l’avversario, lo si è visto contro Inghilterra e Belgio, in questi due match è stato letteralmente devastante per gli avversari.

Leggi anche:  Prva Liga croata: l'Osijek ferma la Dinamo Zagabria, rinfrancando tutti

Nella passata stagione il Sunderland lo ha mandato in prestito al Rennes in Ligue 1, alla fine 24 presenze per lui, con ben 9 reti messe a segno. Finita la stagione in Francia farà ritorno in Inghilterra e con molta probabilità verrà ceduto nuovamente, i club italiani potrebbero avere tra le mani un calciatore di grande livello. Lasciarsi sfuggire un calciatore così duttile ed eclettico sarebbe un vero peccato, nelle prossime settimane ne sapremo di più e capiremo se i club nostrani faranno un pensierino al talentuoso centrocampista.

  •   
  •  
  •  
  •