Amichevoli Juventus: calendario, date e orario dei match dell’estate dei bianconeri

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
Massimiliano Allegri 03-03-2018 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Juventus allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Juventus at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / Fotonotizia amichevoli juventus

Massimiliano Allegri – Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Con l’obiettivo di mercato Cristiano Ronaldo sullo sfondo, la Juventus si appresta a dare inizio ad una nuova ed avvincente stagione: l’obiettivo è la conquista del leggendario ottavo scudetto consecutivo, la quinta Coppa Italia di fila e la conquista della Champions League, trofeo che manca da troppo tempo all’ombra della Mole.
La Vecchia Signora comincerà la preparazione lunedì 9 luglio con le visite mediche di rito: mancheranno ovviamente i calciatori attualmente impegnati nei Mondiali di Russia 2018.
Nel nuovo centro della Continassa, la Juventus comincerà la prima parte del ritiro, salvo poi partire alla volta degli Stati Uniti d’America per l’International Champions Cup: la prima sfida della competizione estiva sarà contro il Bayern Monaco e andrà di scena il 26 luglio a Philadelphia. La seconda gara verrà giocata contro il Benfica due giorni dopo, mentre il 2 agosto i bianconeri affronteranno la MLS All Star; ultima sfida contro il Real Madrid, match davvero interessante soprattutto se dovesse concretizzarsi l’affare Cristiano Ronaldo.
Di seguito l’elenco delle amichevoli Juventus:

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Juventus-Spal: streaming gratis e diretta tv in chiaro Rai 1?

Amichevoli Juventus: l’elenco e le date delle gare in programma

  • Mercoledì 25 luglio (ore 01.00, Philadelphia, USA) – JUVENTUS-Bayern Monaco (International Champions Cup) – diretta su Sky Sport
  • Sabato 28 luglio (ore 19.00, Harrison, USA) – JUVENTUS-Benfica (International Champions Cup) – diretta su Sky Sport
  •  Mercoledì 1 agosto (ore 01.30, Atlanta, USA) – MLS All Star-JUVENTUS
  • Sabato 4 agosto (ore 00.00, Washington D.C., USA) – Real Madrid-JUVENTUS (International Champions Cup) – diretta su Sky Sport

Quest’anno non è stata programmata la SuperCoppa Italiana per il mese di agosto, così come avvenuto negli anni precedenti; ne consegue che la sfida Juventus-Milan non si disputerà in estate.
La Juventus sarà protagonista in Serie A, con il campionato che avrà inizio il prossimo 19 agosto, e in Champions League, dove la fase a gironi nella quale prenderà parte la formazione bianconera comincerà in un giorno tra il 18 ed il 19 settembre.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: