Calciomercato Inter, il sogno è Memphis Depay. Rimane aperta la trattativa per Vrsaljko

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Dopo aver abbandonato momentaneamente la trattativa per Malcom del Bordeaux, l’Inter nelle ultime ore sembra intenzionata a puntare forte su un calciatore di grande talento, vale a dire Memphis Depay del Lione. Il calciatore olandese ha rotto con i francesi e si è presentato al ritiro estivo con sette giorni di ritardo, situazione che è costata una multa salata al talento olandese. L’Inter prima di tentare l’affondo deve cedere alcune pedine, sullo sfondo ci sono sempre le probabili cessioni di Borja Valero e Candreva, due calciatori che non rientrano più nei piani di Luciano Spalletti. La cessione di Borja Valero non porterebbe una cifra elevata nelle casse nerazzurre, visto e considerato che ha già compiuto 33 anni e le pretendenti vogliono spendere al massimo 4-5 milioni.

Leggi anche:  Morte Maradona, la dedica di Papu Gomez: "Oggi è morto il calcio"

Diversa la situazione di Antonio Candreva, dalla sua cessione l’Inter dovrebbe incassare almeno 15 milioni, soldi necessari per coltivare il sogno Memphis Depay. L’olandese costa tra i 15-20 milioni e i nerazzurri dovranno stare attenti alla concorrenza del Milan, anche se in casa rossonera tiene banco la crisi societaria, una situazione che sta creando incertezza e scompiglio nell’ambiente rossonero. Ausilio sta monitorando anche un’altra situazione molto calda, vale a dire il possibile arrivo di Vrsaljko dall’Atletico Madrid, la trattativa rimane aperta e dopo la fine dei Mondiali potrebbero giungere novità importanti.

  •   
  •  
  •  
  •