Cristiano Ronaldo, il suo primo autografo sulla maglia della Juventus va ad una bambina (Foto)

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 16: Cristiano Ronaldo of Real Madrid runs with the ball during the FIFA Club World Cup UAE 2017 Final between Gremio and Real Madrid at the Zayed Sports City Stadium on December 16, 2017 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

(Photo by Francois Nel/Getty Images© scelta da SuperNews )

Cristiano Ronaldo ha detto di sì alla Juventus: la notizia, che era da tempo nell’aria, è stata ufficializzata ieri pomeriggio, attraverso un comunicato ufficiale del Real Madrid e contestuale nota stampa della società bianconera pubblicate sui rispettivi siti internet.
Appena diffusa la notizia, i tifosi della Juventus hanno gioito alla grande perché la loro compagine ha concluso quello che è stato definito da molti l’affare del secolo: in tanti sono corsi nei negozi ufficiali della Juventus alla ricerca della maglietta con scritto “Ronaldo” e con il numero 7 in bella mostra. Un articolo andato a ruba sin dai primi minuti della sua effettiva commercializzazione, con lo store online che è andato in tilt per diversi minuti a causa dell’elevata mole di utenti che avevano effettuato l’accesso.
Tra i pochi fortunati ad essere riusciti nell’intento di acquistare la maglia bianconera di Cristiano Ronaldo si annovera una bambina, che ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto: infatti la baby tifosa, ignara di trovarsi nel Westin Resort di Costa Navarino, luogo nel quale CR7 stava trascorrendo le sue meritate vacanze, e con la complicità della famiglia al suo seguito è riuscita a portarsi a casa un importante cimelio, ossia la prima maglietta autografata da neo calciatore della Juventus.

Leggi anche:  Morte Maradona, tante incongruenze e misteri: aperta un'inchiesta. Ecco i dettagli

Prima maglia della Juventus autografata da Cristiano Ronaldo: la foto

La giornata di ieri è stata davvero convulsa per i colori bianconeri: l’attesa infinita per quella notizia che non arrivava, il volo del presidente Andrea Agnelli per la Grecia, pronto a convincere Cristiano Ronaldo a dire il suo ‘sì’ alla Juventus, la stampa delle magliette con il nome di CR7, la folla negli store ufficiali, il collasso del sito internet per l’elevato numero di utenti.
Ad ogni modo martedì 10 luglio 2018 verrà ricordato per questo tam tam mediatico che ha avuto nel tardo pomeriggio il suo felice epilogo, ma non solo. Perché una fortunata bambina, venutasi a trovare nello stesso resort greco frequentato da Cristiano Ronaldo, ha avuto l’onore di ricevere tra le mani la prima maglietta bianconera firmata dal talento di Funchal. Un pezzo pregiato e al contempo unico per il momento: a rendere poi ufficiale la notizia sono stati gli stessi genitori della baby tifosa, i quali hanno postato la fotografia della maglietta autografata dal campione portoghese su Instagram, taggando inoltre la struttura recettiva che ha ospitato sia loro che il neo calciatore della Juventus.
Ovviamente la fotografia ha fatto il giro del web e in tanti hanno invidiato quella ingenua bambina che con molta fortuna e caparbietà è riuscita a strappare questo importante cimelio che, magari, in un futuro non troppo lontano, potrebbe valere chissà quante migliaia di euro.
Ora toccherà alla piccola tifosa e alla sua famiglia custodire l’importante tesoro e sostenere così Cristiano Ronaldo nella sua nuova avventura con la maglia della Juventus.
Di seguito la foto della maglietta autografata da Cristiano Ronaldo:

  •   
  •  
  •  
  •