Dove vedere Milan-Manchester United, diretta tv Sky orario streaming live gratis oggi 26 luglio

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Manager of AC Milan Gennaro Gattuso gestures during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Milan-Manchester United, esordio dei rossoneri all’ICC 2018. Si comincia a tornare a parlare di calcio giocato in questa arroventata estate rossonera. Gli uomini di Rino Gattuso sono chiamati al primo impegno negli Stati Uniti, avversario il Manchester United di José Mourinho. In Casa Milan tiene banco il caso Bonucci, ma Gattuso cerca le prime risposte contro un avversario di assoluto livello. Per i rossoneri si tratta della seconda uscita stagionale. La prima si è conclusa con un 2-0 a favore del Milan contro il Novara, reti di Suso e Calabria. Gattuso è ancora privo di alcuni reduci dal Mondiale russo, ma può già contare sul nuovo acquisto Pepe Reina. Anche il portiere spagnolo è al centro di alcuni voci di mercato. Sarri, suo vecchio allenatore al Napoli, lo vorrebbe con sé al Chelsea. Per ora sono solo chiacchiere, nei prossimi giorni vedremo.

Leggi anche:  Udinese, Lasagna pronto alla cessione con il Verona

Milan-Manchester United, le scelte di Gattuso.  Bonucci dovrebbe essere in campo dunque contro i Red Devils di Josè Mourinho. Gattuso insiste sul 4-3-3 già visto contro il Novara, con Romagnoli titolare al fianco del tormentato Bonucci. Sulla fasce ci saranno Calabria e Antonelli, visto che Rodriguez e Strinic sono ancora in vacanza. Nel centrocampo a tre spazio per Locatelli in regia, con Kessié e Bonaventura ai suoi lati. Davanti il trio Suso-Cutrone-Borini, già visto con il Novara il 20 luglio scorso a Milanello.

Milan-Manchester United, come seguire il match in tv

Milan-Manchester United, le info per la diretta televisiva. Come tutti i match dell’International Champions Cup, anche il match tra rossoneri e Red Devils verrà trasmesso da Sky Sport. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 5 italiane, quando in Italia sarà già giovedì 26 luglio. In particolare Milan-Manchester United potrà essere seguita su Sky Sport Uno, canale 201 del bouquet della piattaforma satellitare. Rossoneri e Red Devils non si affrontano in una competizione ufficiale da 8 anni. Ultima occasione l’ottavo di finale di Champions League 2009/2010. In quell’occasione ci fu un doppio successo del Manchester United, 3-2 a San Siro e 4-0 a Old Trafford. Il Milan non batte i Red Devils in una competizione ufficiale dalla semifinale di ritorno di Champions League del 2 maggio 2007. 3-0 con reti di Kakà, Seedorf e Gilardino.

Leggi anche:  Juventus, la vera arma in più si chiama Juan Cuadrado

Milan-Manchester United, come seguire il match in streaming

Milan-Manchester United, le info per internet. Il match dello Stubhub Center di Carson potrà essere seguito con mezzi alternativi alla televisione. L’incontro, con kick off alle ore 5 italiane del 26 luglio, potrà essere visto anche attraverso il servizio SkyGo, usufruibile per gli abbonati Sky al pacchetto sport e calcio. SkyGo è utilizzabile per pc, dispositivi portatili, tablet e cellulari. Dopo il match contro il Manchester United i rossoneri torneranno in campo nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto contro il Tottenham. Clicca qui per il calendario completo delle amichevoli dell’estate 2018 del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •