Fiorentina, se salta Pjaca si vira su Defrel della Roma

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui
TURIN, ITALY - FEBRUARY 17: Marko Pjaca of Juventus in action during the Serie A match between Juventus FC and US Citta di Palermo at Juventus Stadium on February 17, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Marko Pjaca – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Sembrano purtroppo esserci complicazioni in merito all’arrivo di Marko Pjaca dalla Juventus alla Fiorentina, anche se la società gigliata si dice fiduciosa sulla riuscita dell’operazione. Comunque il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino si sta guardando attorno per trovare nomi alternativi se nel caso l’affare saltasse. Intanto il giocatore croato reduce dalla finale persa con la Francia con la sua nazionale si gode un meritato riposo prima di decidere il da farsi se restare alla corte di Agnelli oppure cambiare aria per avere maggiore continuità di essere impiegato.

Dunque se l’operazione non dovesse andare in porto, il primo nome sul taccuino di Corvino è Gregoire Defrel attaccante della Roma. Anche la società giallorossa sta operando sull’attacco in questo mercato e vorrebbe con sé Domenico Berardi. Il giocatore neroverde sarebbe lieto di trasferirsi nella Capitale dove ritroverebbe Di Francesco tecnico che lo ha lanciato.

Leggi anche:  Coman rientra al Bayern dopo l'intervento al cuore

Se la Roma riuscisse nel suo intento ecco che Defrel diventerebbe un esubero e cercherebbe una squadra dove lo possa impiegare con maggiore continuità magari tornando ai tempi di Cesena. Proprio appunto la Fiorentina sarebbe una soluzione ideale per il giocatore e soprattutto gradito a Pioli. La società dei fratelli Della Valle punterebbe al prestito con diritto di riscatto senza troppo esborso economico. Seguiranno aggiornamenti.

  •   
  •  
  •  
  •